Connect with us
asia-nuccetelli-andrea-damante-gfvip

Grande Fratello Vip

Damante e Asia, ancora cambiamenti in Casa: un rapporto particolare

asia-nuccetelli-andrea-damante-gfvipNews Grande Fratello Vip: Andrea Damante e Asia, tra guerra e pace

Il rapporto tra Asia Nuccetelli e l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante, è visibilmente cambiato durante questa settimana nella Casa del Grande Fratello Vip. Da una “Amicizia fraterna“, come Asia ha più volte definito il sentimento che la legava ad Andrea, adesso i due sembrano dei semplici conoscenti. Causa di questo cambiamento è, senza dubbio, lo scontro che, durante la diretta di lunedì del Gf Vip c’è stato tra Giulia De Lellis -fidanzata di Andrea- e Asia e la mamma Antonella Mosetti. Dopo queste discussioni, Asia Nuccetelli ha deciso di allontanarsi da Damante e si è comportata in modo particolare con lui. Inoltre, non sono mancati gli episodi in cui, senza agire tra le righe, la figlia della Mosetti ha lanciato frecciatine a Giulia e al rapporto che la lega ad Andrea. “Ma a me non me ne frega niente” ha detto Asia a sua mamma Antonella “Lui è il  fidanzato, io non sono fidanzata“. La discussione si è scatenata per il fatto che la Nuccetelli, infreddolita, aveva indossato un maglione di Andrea e Antonella e Bosco l’hanno invitata a toglierselo per non alimentare ulteriori discussioni. “Lei è stata arrogante e maleducata” ha proseguito Asia riferendosi a Giulia, alla quale Bosco Cobos ha risposto dicendole “Imita un comportamento bello, non cattivo“. “Io non ci penso proprio a lei” ha proseguito Asia “Non è amica mia né niente, per me è inesistente“.

Andrea Damante e Giulia De Lellis: le domande di Asia

Asia Nuccetelli, all’interno della Casa, alterna atteggiamenti nei quali si pone in modo conflittuale nei confronti di Andrea Damante e Giulia De Lellis, a momenti in cui, invece, è incuriosita dalla loro storia d’amore. Ieri sera, infatti, durante un momento in cui Asia e Andrea si sono ritrovati a parlare da soli, la figlia di Antonella Mosetti ha tempestato di domande Damante sul suo rapporto con la De Lellis. Asia ha chiesto al concorrente del Gf Vip cosa ha provato quando ha visto per la prima volta la sua fidanzata, quanto lei gli mancasse adesso, che tipo di famiglia avesse Giulia e tanto altro. Andrea Damante si è mostrato, come al solito, innamoratissimo di Giulia e ne ha elogiato le qualità e la famiglia alla quale la ragazza appartiene. Dopo aver risposto alle numerose domande, tuttavia, Andrea si è allontanato. “No però mi affascinano queste storie” ha reagito Asia “Ti prego, racconta di più, mi piacciono, mi fanno sognare“. L’accaduto ha fatto sorridere Damante che non si è mostrato infastidito dalla curiosità dell’amica. Insomma, il rapporto tra Andrea e Asia alterna alti e bassi. La ragazza affronta momenti in cui si pone in modo conflittuale, e altri dove invece ammira la storia d’amore tra Giulia e Damante.

News Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli e Andrea Damante, come finirà?

Questa settimana, Asia e la mamma Antonella sono in nomination. Lo scontro che, lunedì, c’è stato tra le due donne e Giulia De Lellis non è passato inosservato ai sostenitori della coppia formata da Andrea e Giulia. Proprio per questo motivo, c’è un’alta possibilità che Antonella e Asia debbano lasciare la Casa del Gf Vip. Scopriremo lunedì sera cosa accadrà alle concorrenti e, intanto, il rapporto tra Andrea e Asia ha ancora qualche giorno per svilupparsi e tornare alle origini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

To Top