Connect with us

Cinema

Dakota Johnson ospite a SNL: l’appello alla madre

dakota-johnson-ospite-snlDakota Johnson: “Mamma, per favore, guarda 50 sfumature di grigio”

La popolarità di Dakota Johnson, dopo il suo ruolo in 50 sfumature di grigio è alle stelle e sembra che ogni programma vada a caccia della sua presenza: non ultimo il Saturday Night Live, il  celebre programma comico di varietà in onda ogni sabato sera in seconda serata sulla rete NBC. Il prossimo sabato sarà ospite proprio Dakota Johnson, che sui social network si è detta impaziente di vedersi e ha pubblicato sul suo profilo Twitter il promo di ciò che vedremo sabato notte, regalando ai suoi fan più di due minuti di simpatici sketch in compagnia di Taran Killam. Nel promo Dakota mostra tutto il suo umorismo e si mette in gioco completamente, parodiando il suo stesso ruolo in 50 sfumature di grigio. Tra i diversi sketch fatti da Dakota Johnson e Taran c’è lo scherzoso annuncio dell’attrice a sua madre Melanie Griffith, che ha rifiutato di vedere 50 sfumature di grigio: nella scenetta Taran le chiede se sua mamma abbia già visto il film e Dakota risponde che non ha voluto, così entrambi pregano Melanie di guardarlo. Senza dubbio l’appello è particolarmente ironico ma probabilmente nasconde il desiderio di Dakota affinchè sua madre non si vergogni del ruolo in 50 sfumature di grigio. Chissà se la signora Griffith deciderà di accontentare sua figlia di fronte a questo simpatico nonchè pubblico invito.

50 sfumature di grigio: Dakota Johnson ironizza sulla sua Anastasia Steele

Di certo Dakota Johnson è dotata di molta autoironia e negli sketch imita persino la sua Anastasia Steele: simpaticissima la scena in cui Taran le chiede di scegliere tra due cravatte, una grigio chiara e l’altra grigio scura, e l’attrice scegliendo quella chiara, enfatizza il suo “mordersi il labbro inferiore”, gesto ripetuto moltissime volte dalla sua Anastasia Steele durante il film. Insomma ce ne saranno delle belle e Dakota Johnson sembra pronta a tutto, persino ad elencare le 50 sfumature di grigio o scherzare sulla sua famiglia, e noi non vediamo l’ora di vederla.

Jamie Dornan: “Così Dakota Johnson mi ha aiutato a superare l’imbarazzo”

Oltre a confermarci che nessuno, oramai, riesce a rinunciare all’irrefrenabile voglia di avere come ospite Dakota Johnson, la sua presenza a SNL non fa altro che ribadire ciò che Jamie Dornan ha rivelato qualche giorno fa in un’intervista: Dakota è una persona ironica e simpatica. A quanto pare, è stata proprio lei ad aiutare Jamie Dornan a superare l’imbarazzo durante le scene più esplicite, creando un clima disteso e confidenziale che ha permesso all’attore di riuscire a recitare in tali scene con il giusto stato d’animo.

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top