Connect with us

Cinema

Dakota Johnson e la maledizione delle celebrità

Dakota-JohnsonDakota Johnson: dopo 50 sfumature di nuovo single

La notizia è ormai ufficiale: Dakota Johnson è ritornata single. A confermarlo sarebbe stata una persona molto vicina all’attrice al giornale Us Weekly, a cui ha rivelato che questo è un periodo molto particolare per Dakota, la sua vita sta diventato molto frenetica e il suo ormai ex fidanzato Metthew Hitt non vuole più farne parte. Metthew Hitt è un modello e musicista di origine gallese, leader della band indie rock The Drowners, formatasi nel 2011. I due giovani artisti sono stati fotografati insieme all’inizio dell’estate scorsa e sembra che la loro relazione sia andata avanti fino a poco dopo le vacanze natalizie: infatti Dakota e  Metthew sono stati avvistati all’uscita di un hotel all’inizio del mese di febbraio dopodiché c’è stata la notizia della fine della loro storia. A quanto pare dunque anche Dakota è stata colpita dalla maledizione delle celebrità: al successo segue sempre il totale sconvolgimento della vita privata. Ma l’attrice appare serena e contenta delle sue scelte e spera di essere riconfermata nel sequel del film che le ha regalato la popolarità.

Dakota Johnson: riuscirà a trovare la sua anima gemella?

Come riporta il giornale Mirror, in una recente intervista l’attrice ha dichiarato che non ha tempo per una relazione. Non sembra una cosa semplice trovare l’uomo adatto a Dakota: infatti ha aggiunto che sono di più le cose che odia negli uomini rispetto a quelle che le piacciono, per esempio trova poco sensuale che un ragazzo mastichi a bocca aperta, che abbia dei modi poco raffinati oppure peggio ancora che indossi un cappello con la falda larga, li odia profondamente. Ma la protagonista di 50 sfumature di grigio continua dicendo che forse questa è solo una fase che sta attraversando, probabilmente dovuta anche all’enorme successo che sta avendo proprio grazie al film.

Dakota Johnson: ospite alla notte degli Oscar

Il 22 febbraio ci sarà l’attesissima notte degli Oscar a cui parteciperà anche Dakota Johnson in veste di presentatrice. Ma l’attrice non sarà da sola: ad accompagnarla non ci sarà una nuova fiamma come tutti si aspettano, ma sua madre, la famosa Melanie Griffith. Tra gli altri grandi ospiti presenti sul palco vedremo Sienna Miller, Gwyneth Paltrow, Nicole Kidman e Scarlett Johansson. Mancherà invece il compagno sul set di Dakota, Jemie Dornan. Oltre alle più importanti stelle del cinema hollywoodiano parteciperanno alla serata anche famose voci del panorama musicale internazionale: tra queste si esibiranno Lady Gaga e Rita Ora.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top