Connect with us

Gossip

Da Stefano De Martino alla Panicucci: come trascorreranno il Natale i Vip

de martino panicucciIl Natale dei Vip: le rivelazioni di Stefano De Martino e molti altri

È momento di vacanze e di partenze per i Vip. Molti dei volti dello spettacolo più amati sono in partenza per mete esotiche o in montagna, tra neve e camini. È il caso della bella Melissa Satta, che al settimanale Chi, svela i suoi piano per Natale: “Per la prima volta andremo tutti insieme in montagna. Non in Italia. Noi amiamo il mare, ma vogliamo far divertire il nostro figlio Maddox con la neve”. Anticipati invece i festeggiamenti di Stefano De Martino. L’ex di Belen Rodriguez infatti svela: “Il mio Natale? Quest’anno l’ho festeggiato in anticipo con la famiglia e il mio piccolo Santiago”. Speciale sarà invece quello di Raoul Bova: per lui e la fidanzata Rocio, infatti, sarà un Natale speciale, in quanto festeggeranno anche il primo compleanno della loro bimba Luna.

Da Federica Panicucci a Bettarini: ecco come sarò il loro Natale

Ben diverso sarà il Natale di Federica Panicucci: “Il mio Natale avrà una colonna sonora speciale, visto che sarà sul palco del concerto di Natale che va in onda su Canale 5 – che vedremo infatti questa sera in prima serata. Poi aggiunge – Poi approfitterò delle vacanze per godermi i miei bambini e staccare la spina“. Anna Falchi invece svela a Chi “Passerò questo Natale con la mia piccola e adorata famiglia”. Grandi piani per Wanda Nara e il calciatore Mauro Icardi: “Andremo in Argentina insieme alla mia famiglia e a quella di mio marito. Ma siamo fiduciosi di poter lasciare i bimbi ai parenti e goderci due giorni da soli“. L’ex gieffino Stefano Bettarini, invece, svela come saranno le sue di feste: “Natale per me vuol dire famiglia. Trascorrerò le feste circondato dai miei affetti più cari in Versilia. Verranno i miei figli, i miei genitori e la mia sorella“.

Enrico Brignano e Flora Canto: un Natale di “dolci attese”

Anche per l’amica ed ex gieffina Elenoire Casalegno si prospettano vacanze ricche d’amore: “Come sempre trascorrerò le festività con la mia famiglia, compreso Ringo, papà si Swami. Cucinerò io! Di sicuro i tortelli in zucca, la mia specialità!“. Tutto speciale infine il Natale di Enrico Brignano e Flora Canto. L’attore e comico svela: “Sarà un Natale di dolci attese. Lo sarà in scena all’Auditorium a Roma con Ricomincio da me e al cinema con Poveri ma ricchi. La mia compagna invece starà a casa, all’ottavo mese e prepara la culla di Martina che scalpita per arrivare”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top