Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni: Teresa Montoro viene smascherata

cuore-ribelle-anticipazioni-alvaro-montoroAlvaro scopre la verità su Teresa: anticipazioni Cuore Ribelle

Le avventure di Cuore Ribelle sono degne tanto quanto Il Segreto e forse avrebbero dovuto meritare un posto d’onore su Canale 5. Maltrattata fin dagli esordi, continua ad essere cavia dei palinsesti Mediaset. Per non amareggiarci ancora di più, passiamo ora a delle succose anticipazioni che abbiamo scoperto per voi. Oggi vi spiegheremo un pò degli sviluppi riguardo Teresa Montoro. Vi avevamo già detto in questo articolo che Teresa era stata l’artefice della morte di Eugenia. Ora che il matrimonio con Fernando si è concluso malamente, visto che l’uomo è rimasto vittima della follia di sua madre Leonor, Teresa si ritrova ad essere una ricca vedova ereditiera. Quando verrà smascherata una volta per sempre? Come e quando pagherà per i suoi crimini? Bene, nell’episodio 307, noi siamo ancora al 252 se teniamo conto della programmazione spagnola, vedremo Alvaro iniziare ad avere i primi sospetti su sua cugina. E’ sempre lui che riesce a scoprire la verità, così come scoprì la non fratellanza tra Eugenia e Roberto. Questa volta però Alvaro avrà degli indizi: una ragazzina scappata dal sanatorio, di nome Ofelia, incontrerà la finta Teresa nella piazza di Arazana e la chiamerà con il suo vero nome, Maria. Alvaro sarà presente alla scena e rimarrà perplesso. In seguito, chiederà a Padre Damian se nella sua famiglia ci siano mai stati casi di daltonismo, la malattia che non fa distinguere alcuni colori. Il parroco risponderà che non ricorderà minimamente nessun caso di daltonismo nella famiglia Montoro. A questo punto Alvaro, vicinissimo alla soluzione, andrà a cercare le lettere di Eugenia nel periodo in cui la ragazza si trovava nel convento di Ronda e qui farà la clamorosa scoperta. In una delle lettere infatti, Eugenia racconterà di aver stretto un forte legame con una certa Maria, (ecco il nome), e che la ragazza soffriva di una fastidiosa malattia detta daltonismo.

Teresa Montoro viene uccisa da Alvaro: le anticipazioni di Cuore Ribelle

Ecco che finalmente la finta Teresa Montoro viene smascherata da Alvaro: cosa farà ora il ragazzo avendo scoperto la verità? Bisogna tener conto anche di un fattore importante: Alvaro nel corso delle future puntate, si ritroverà su una sedia a rotelle, con le gambe paralizzate. Non sappiamo il motivo di ciò, ma presto ve lo sveleremo in un altro articolo. Il suo carattere, dopo questa menomazione, è notevolmente cambiato: si può dire che Alvaro sia diventato perfino una persona buona e gentile. Detto questo, Alvaro si recherà al convento per parlare con Ofelia: la ragazzina sarà schiva e non vorrà confermare le teorie del giovane Montoro. Alvaro però, difendendola dai maltrattamenti delle suore, riuscirà a far aprire il cuore della povera Ofelia che confesserà tutta la verità: Maria e Teresa sono la stessa persona e, oltre a questo, era stata minacciata dalla finta Montoro di non rivelare nulla sulla sua doppia identità. La nuova umanità di Alvaro ha fatto sì che Ofelia parlasse ed ora è tempo di agire. Nell’episodio 311 infatti, Alvaro prenderà di petto la situazione e smaschererà la finta Teresa. Ci sarà un’accesa discussione tra i due, Teresa tenterà di farsi la ragione ma alla fine ammetterà la verità e, oltre a questo, confesserà ad Alvaro di avere ucciso Eugenia e che ora farà lo stesso con suo fratello. Per questo motivo, tenterà di eliminare Alvaro puntandogli un’arma…

Il ritorno di German Montoro: una nuova vita per Alvaro – Cuore Ribelle anticipazioni

Ecco che nell’episodio successivo, il 312, torna ad Arazana German Montoro, padre di Roberto e Alvaro. L’uomo chiederà cosa sia successo in tutto questo tempo e Alvaro racconterà al padre tutta la verità: di come abbia scoperto la finta Teresa grazie alle lettere di Eugenia e dopo aver testato il daltonismo della ragazza. Rivelerà al padre anche l’amara verità sulla fine di Eugenia, morta non da suicida ma da vittima della folle Maria. German crederà alle parole del figlio e chiederà dove si trovi ora questa donna: Alvaro indicherà un pagliaio e sotto di esso giacerà il corpo freddo di Teresa Montoro. Alvaro quindi riuscirà a porre fine alla vita della meschina donna e dirà al padre di essere disposto a pagare per il suo crimine. Don German, avendo tra le mani la verità e avendo scoperto quanto male Teresa abbia fatto alla sua famiglia, troverà una soluzione per occultare il corpo di Teresa. Oltre a questo, vedremo come padre e figlio ritroveranno l’affetto e la stima reciproca e Alvaro chiederà perfino scusa per aver sempre trattato male Roberto. Alla fine dei conti, Alvaro ricomincerà ad alzarsi dalla sedia a rotelle e presto potrà tornare a camminare, ed infine German farà a suo figlio una proposta inaspettata: partire con lui per l’Argentina per avere una nuova vita ed una nuova occasione per riscattarsi. Quale sarà la scelta di Alvaro? Questo ve lo diremo nelle prossime anticipazioni!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top