Connect with us
cuore-ribelle-anticipazioni-leonor-sara-reeves

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni prossima settimana: Sara e Leonor in guerra, Lupe e Alvaro litigano

cuore-ribelle-anticipazioni-leonor-sara-reevesCuore Ribelle anticipazioni dal 16 al 20 Novembre 2015

“In questo periodo ad Arazana stanno succedendo strane cose…” Così parla la nostra Sara Reeves ed infatti nelle puntate di Cuore Ribelle stanno accadendo colpi di scena uno dietro l’altro. La morte di Fernando e Jorge, vittime della perfidia di Leonor e delle sue ambizioni, non rimarrà di certo impunita. Detto questo, nel corso delle future puntate vedremo Sara animata da nuove intenzioni: smascherare Leonor a tutti i costi. Teresa Montoro ha giurato vendetta, ora che è diventata la ricca vedova di Fernando. Alvaro in tutto ciò cercherà di consolare la povera cugina, che ormai dovrà vestire a lutto fino alla fine dei suoi giorni. Che piani avrà in mente ora Teresa? Vediamo cosa ci dicono le anticipazioni della settimana.

Cuore Ribelle anticipazioni: Lupe sconvolta, la verità di Ines

Dopo avervi detto di quando sarà scoprirà di essere incinta, nel frattempo Lupe riceverà la notizia della morte di Jorge e, prevedibilmente, rimarrà sconvolta dall’accaduto. Jorge non è riuscito ad avere la libertà che tanto desiderava e non farà mai più ritorno a Cuba, rimanendo l’ennesima vittima della perfida Leonor. Lupe correrà subito da Chato per chiedere se davvero i banditi hanno a che fare con la morte del suo amico. Sara intanto passerà la notte nella locanda di Asuncion e, quando tornerà a casa, scoprirà che le sono state rubate le lettere incriminanti che era riuscita a scovare nella stanza di Jorge. Morales la convince a rilasciare altre dichiarazioni in caserma. Ovviamente Sara si guarderà dal dire tutta la verità riguardo i piani di Leonor, mentre Olmedo continuerà a credere che dietro tutto questo ci sia la mano dei banditi. In seguito Sara si recherà da Leonor e le giurerà vendetta per tutto il male fatto. Mendoza intanto interromperà la preparazione della sepoltura di Fernando per consegnare a Leonor le lettere rubate a casa di Sara. Jairo infine continuerà a credere che Ines non debba portare a termine la gravidanza, ma Mario prometterà di prendersi cura di lei e del bambino che porta in grembo, nonostante sia figlio di Tobias. Tuttavia, Adela chiederà ai suoi figli cosa dovranno fare con il denaro lasciatogli dal viscido patrigno.

Cuore Ribelle anticipazioni: Sara confida a Marcial la verità su Leonor, i banditi sono pronti per un altro colpo

Ines continuerà ad avere dubbi riguardo la gravidanza e confesserà a Marcial che il figlio che aspetta è in realtà di Tobias. Finalmente la ragazza deciderà di portare a termine la gestazione grazie soprattutto all’appoggio di sua madre e di Jairo, che infine si arrenderà al volere della sorella. La famiglia Flores tuttavia preferirà non usufruire del denaro di Tobias. Sara in seguito spiegherà a Marcial tutta la verità riguardo le vicende di Leonor. Dall’altro lato, Chato, Juan e Rafalin organizzeranno un nuovo assalto ad una diligenza di ricconi, senza dire nuovamente niente a Sara. Infine, dopo la sepoltura di Fernando, Leonor è infastidita dai suggerimenti di Alvaro nel riprendere gli affari di famiglia senza attendere altro tempo. Dall’altro lato, il giovane Montoro si recherà alla locanda per proporre a Lupe di tornare a lavorare alla tenuta, ma la ragazza rifiuterà categoricamente provocando la rabbia di Alvaro. Leonor infine sarà tranquilla perchè Olmedo crederà che la morte di Fernando sia da collegare con i banditi ma, nel frattempo, la tremenda Velasco riceverà una lettera inquietante da parte del Generale Patiño. Cosa ci sarà scritto di cosi preoccupante in quel documento? I giorni di Leonor sono contati? Per scoprirlo non perdete l’appuntamento con Cuore Ribelle, tutti i giorni su Rete 4 alle ore 09.15!

Sai che Alvaro riuscirà a smascherare Teresa Montoro? Clicca qui per sapere!

1 Comment

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top