Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle, anticipazioni prossima settimana: la morte di Chato, la partenza di Alvaro

cuore-ribelle-alvaro-montoro-lupeCuore Ribelle anticipazioni dall’11 al 15 Aprile 2016

Settimana intensa a Cuore Ribelle, dopo la morte della cattivissima Teresa e l’attentato ai danni del Re non andato a buon fine, per la banda di Carranza si prospettano tempi difficili. Chato verrà portato nella grotta per curare la ferita avuta durante la missione per salvare il Re e chiederà a Rafalin di avvisare Lupe. Chato in seguito deciderà di lasciare la vita da bandito, fatta di pericoli e rischi, ma non sa come fare finquando Sara non gli proporrà una soluzione. Donna Leonor invece sarà sempre più furiosa per il fallito attentato al treno e, soprattutto, nel vedere come Sara continui a tenerle testa dicendole di smascherarla una volta per tutte. Quando la Velasco chiederà aiuto ad Olmedo, il Capitano se ne tirerà fuori e Leonor si renderà conto di essere rimasta completamente sola. Pilar e Morales saranno preoccupati nel vedere Jairo non felice della notizia del servizio militare ma il nostro caro agente Morales saprà come animare il giovane Flores. Don German intanto si metterà in contatto con Alvaro assicurandogli che la miglior soluzione per risolvere il problema della falsa Teresa, sarà quella di partire assieme a lui per l’Argentina. Sara nel frattempo spiegherà ai suoi amici banditi l’idea di simulare la morte di Chato affinchè la Guardia Civile smetta di cercarlo in modo tale da permettere all’uomo di intraprendere una nuova vita. Intanto, il Colonnello Gonzalez giungerà ad Arazana per investigare su Leonor: si sospetta che la donna stia continuando a progettare il golpe nonostante gli ordini precisi di rinunciarvi. Olmedo, venuto a conoscenza delle intenzioni di Gonzalez e, con la paura di rimanerne implicato, avviserà la Velasco proponendole di fuggire dalla Spagna. Leonor però rifiuterà la proposta poichè avrà in mente altri piani: evitare che Sara parta per l’Inghilterra. Per questo motivo, si farà aiutare dal misterioso Dottor Sòller.

Cuore Ribelle anticipazioni: Alvaro e German vanno in Argentina, Chato finge la sua morte, Leonor vuole sequestrare Sara

Nel frattempo vedremo come German tenterà di convincere Alvaro affinchè parta con lui in Argentina. Il giovane Montoro sarà indeciso ma l’arrivo del Colonnello Gonzalez, il quale inizierà a sospettare della sparizione di Teresa, gli toglierà ogni dubbio. Lupe però sarà molto addolorata per la partenza di Alvaro….In seguito, Morales farà in modo che Jairo riesca a fare il servizio militare direttamente nella Guardia Civile, in modo da poter realizzare finalmente il suo sogno. Questo favore però costerà caro a Morales poichè Olmedo lo punirà sospendendolo e togliendogli lo stipendio. Alvaro preparerà la sua partenza salutando Rocìo e mostrando grande generosità nei suoi confronti. La dolce cameriera chiederà ai Montoro di poter partire assieme a loro. Lupe, affranta per la partenza di Alvaro, lo pregherà di rimanere. Nel frattempo Jairo sarà felicissimo per il suo ingresso a Valdemoro, ma la sua allegria svanirà quando verrà a sapere da Pilar che Morales è stato sospeso dalla Guardia Civile. Jairo cercherà di aiutare il suo amico, il quale è considerato quasi come un padre. Il Colonnello Gonzalez invece continuerà a stringere il cerchio su Leonor ed i suoi complici. Olmedo, spaventato, continuerà a chiedere a Donna Leonor di fuggire dalla Spagna. La Velasco ora avrà un nuovo obiettivo: impossessarsi di suo nipote. Con questo proposito, incaricherà al medico militare già menzionato, di sequestrare e sedare Sara Reeves. Nella grotta intanto, Chato non vedrà l’ora di inscenare la sua morte nonostante abbia un brutto presentimento. I suoi compagni banditi lo aiuteranno in questa rischiosissima missione.

Cuore Ribelle anticipazioni: Alvaro e Lupe si baciano

Jairo in seguito affronterà Olmedo e l’intervento di Gonzalez farà in modo che Morales venga riammesso nella Guardia Civile. Adela è felicissima per la partenza di Jairo e per la realizzazione del suo sogno, Pilar invece si sentirà sola al pensiero della lontananza del suo fidanzato. I banditi continueranno a progettare la morte di Chato e Juan avviserà la caserma nell’aver ritrovato il cadavere del bandito nella Sierra. La Guardia Civile troverà il corpo di Chato e Marcial certificherà la sua morte, per la felicità di Olmedo. Leonor si appresta a ultimare i dettagli del sequestro di Sara mentre Alvaro confesserà a Lupe la verità sulla sua partenza in Argentina, ovvero la sua implicazione nella morte di Teresa. Oltre a questo, Alvaro confesserà a Lupe di essere ancora innamorato di lei e le darà un bacio appassionato prima di dirle addio per sempre. Juan e Marcial riusciranno a recuperare il corpo di Chato prima che venga seppellito e lasceranno un biglietto con su scritte delle motivazioni: per desiderio della banda, il corpo di Chato verrà seppellito al Monte delle Anime. Cosi, tutti quanti crederanno che Chato finalmente è morto. Nel frattempo, Donna Leonor preparerà la sua fuga, non prima di essersi impossessata di suo nipote. Jairo infine sarà pronto per il suo viaggio pieno di sogni: presto diventerà una Guardia Civile. Cuore Ribelle vi aspetta tutti i giorni su Rete 4!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top