Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni prossima settimana: Juan in fin di vita, Sara e Adolfo contro Garmendia

Cuore-ribelle-juan-alejandroCuore Ribelle anticipazioni dal 30 Maggio al 3 Giugno 2016

La settimana di Cuore Ribelle si conclude con un assalto alla locanda e nelle prossime puntate vedremo come Clara verrà salvata da Chato. La ragazza comprenderà ancora di più il grande cuore del bandito nell’esser salvata dal perfido Cinese e dalla sua banda di criminali. Chato farà sapere l’accaduto al Capitano Roca. Olmedo invece sarà furioso con il Cinese, che era stato già avvertito in precedenza, per aver maltrattato Clara. Sara verrà informata da Rafalin riguardo lo spiacevole episodio accaduto alla locanda e, per questo motivo, ordinerà a Rafalin di avvisare la banda mentre lei cercherà nuove informazioni sul nuovo brigante che infastidisce Arazana. Dopo il matrimonio, Marcial si sentirà l’uomo più felice del mondo accanto alla sua sposa, Adela, ugualmente per Jairo con Jimena finchè i due giovani verranno sorpresi da Pilar mentre si baceranno. Alla tenuta dei Garmendia invece, Pablo manifesterà la sua ira e la sua impotenza dopo i maltrattamenti fisici ricevuti dal suo stesso padre. Elisa verrà a saperlo e si sfogherà pesantemente contro Don Eusebio. Nel frattempo Juan si impegnerà a fondo per vincere la partita a carte contro Lucia e, dopo la vittoria, tenterà di essere galante con la donna senza poter mai immaginare che la misteriosa giocatrice avrà in mente di ucciderlo. Sara visiterà Chato alla grotta avvertendolo che la banda inizierà a dare la caccia ai nuovi malviventi della Sierra, Il Cinese e Bermudez. Jimena infine chiederà pazienza a Jairo poichè non vorrà ferire i sentimenti della sua amica Pilar.

Cuore Ribelle anticipazioni: Pablo maltrattato, Juan in fin di vita

La nipote di Padre Damian però si sentirà tremendamente ferita e tradita dal comportamento di Jimena. Dopo lo spiacevole scontro con suo padre, Pablo cercherà rifugio nell’alcool ed il Capitano Roca dovrà riportarlo alla tenuta a causa dell’eccessiva ubriachezza. Elisa si sforzerà di essere una buona sposa mentre Don Eusebio dovrà vedersela con l’approfittatore Jacobo, il quale chiederà molto denaro per abbandonare Arazana e non tormentare più la vita del giovane Garmendia. Nel frattempo Alejandro intuirà che suo padre avrà passato la notte con Lucia. Chato gli dirà di non preoccuparsi ma il giovane duca continuerà a non fidarsi della donna. Per questo motivo andrà a cercare il padre e, una volta giunto alla locanda, nessuno sembrerà aver visto il marchese. Pablo ed Eusebio metteranno una pietra sopra gli errori del passato per cercare di superare i problemi. Pablo, desideroso di accontentare il padre, passerà tutta la giornata dedicandosi agli affari della tenuta. Dall’altro lato, Eusebio chiuderà una volta per tutte il problema -Jacobo. Alejandro invece avrà un romantico incontro con Elisa con la presenza di Don Eusebio. Elisa dovrà successivamente sopportare i rimproveri del suocero mentre Jimena soffrirà per il disprezzo di Pilar, la quale non avrà nessuna intenzione di chiarire con la pupilla di Sara. Juan infine, sul punto di morire, confesserà a Lucia che non è lui il vero Marchese di Benamazahara con il quale la donna sta tentando di vendicarsi. Grazie ad un antidoto che Alejandro gli somministrerà, Juan riuscirà a burlare la morte. Ad Arazana nel frattempo, correrà subito la notizia del sequestro di Lucia per mano di Chato. Clara però avrà uno scontro con Eva, crederà all’innocenza del bandito. Jacobo infine deciderà di lasciare Arazana dopo aver ricevuto maltrattamenti dagli scagnozzi di Eusebio, il quale metterà in chiaro di non cedere a ricatti. Sara tenterà invece di far ragionare il vecchio Garmendia nel non modificare il corso dei canali di irrigazione ma, al contrario, riuscirà ad avere l’ennesimo scontro.

Cuore Ribelle anticipazioni: Jairo e Jimena passionali, Lucia muore misteriosamente

Jairo intanto, rammaricato per non aver potuto impedire il sequestro di Lucia, confesserà a Morales di sentirsi distratto a causa dei sentimenti. Jimena, dal canto suo, temerà di aver perso per sempre l’amicizia di Pilar. Lucia nel frattempo dovrà andare via dal paese dicendo addio a Juan. Chato, date le condizioni fragili di salute del marchese, accompagnerà la donna fino al bivio della Sierra. Le cose però andranno male visto che Jairo e Morales troveranno il cadavere di Lucia pieno di coltellate e privo dei suoi oggetti di valore. Tutti i sospetti cadranno su Chato mentre Jimena ancora non si darà pace per aver tradito l’amicizia di Pilar. Jimena infine si renderà conto di non poter reprimere l’amore verso Jairo e andrà a cercarlo. I due giovani si dichiareranno il loro amore e si baceranno con passione fino al punto in cui oseranno di più….Jimena però frenerà l’impeto di Jairo: non si sentirà ancora pronta per fare l’amore. Pablo infine deciderà di lasciare Arazana dopo aver saputo di Jacobo ma Roca lo convincerà nel dimostrare il suo valore e nel lottare per ciò che ama. Lo scontro fra Eusebio e Sara per la questione dei canali sembra essere solo all’inizio e, per questo motivo, la nostra bandolera cercherà di assestare un duro colpo al vecchio Garmendia tramite l’intervento di un suo amico….il giornalista Adolfo Castillo. Cuore Ribelle vi aspetta tutte le mattine su Rete 4 alle ore 08.05, non mancate!

Sai che Olmedo scoprirà l’identità di Sara? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top