Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni prossima settimana: Jimena mente a Sara, la mente malata di Beatriz

cuore ribelle anticipazioniCuore Ribelle anticipazioni dall’8 al 12 Agosto 2016

Cuore Ribelle è sempre più emozionante e, dopo il sequestro di Juan, vedremo cosa accadrà a Jimena in questa settimana. Le anticipazioni ci dicono che Sara chiederà ai suoi compagni di cercare la ragazza nella Sierra mentre lei dovrà investigare in caserma tutto ciò che possa riguardare Malpartida. Finalmente, Jimena comparirà in casa di Sara e l’inglese deciderà di nasconderla nel seminterrato. Hector intanto prometterà a Beatriz di non rinchiuderla in nessun manicomio, facendole credere di aver frainteso la conversazione ascoltata con sua zia. Nel frattempo, Gallito Higares scoprirà che Lucero si sarà convertito in aiutante della taverna e si farà beffe di lui. Gallito inoltre, proporrà a Lucero di aiutarlo a prepare la corrida di Villareja. Dall’altra parte, Ferrer torturerà Malpartida credendo che l’uomo possa conoscere il luogo in cui si trovi il tesoro della Banca di Antequera. Le cose però volgeranno al peggio perchè Ferrer non si renderà conto d’esagerare e Malpartida morirà. Morales e Jairo scopriranno quindi la natura sadica del Capitano. In seguito, Manuel incontrerà Rafalin e gli confesserà di essere suo padre, ma il Corvo della Sierra, credendo che si tratti di uno scherzo, fuggirà spaventato. Continuano le anticipazioni e Lucero verrà a sapere che Pilar e Jairo sono stati fidanzati in passato e interpreterà male una conversazione tra di loro, diventandone geloso. Questo lo porterà a dimostrare il suo valore toreando con Gallito Higares. Intanto, Sara nasconderà Jimena in casa sebbene la giovane deciderà di recarsi alla grotta per vedere la banda. Jimena sembrerà molto interessata nel conoscere tutto il possibile riguardo al tesoro nascosto di Remigio Valle.

Cuore Ribelle anticipazioni: Jimena minacciata, il tesoro è vicino

Sara nel frattempo verrà a sapere da Jairo che Malpartita non ha rivelato il rifugio dei banditi di Carranza nonostante sia stato torturato da Ferrer. Morales e Jairo saranno sempre più sconcertati dalla brutalità del nuovo Capitano. In paese invece arriverà Sofia, una giovane che sembrerà esser molto interessata a lavorare nella tenuta dei Garmendia. Sara continuerà a dire a Jimena di andare via da Arazana, avvisandole del pericolo che correrà rimanendo nella Sierra. Jimena invece sarà sul punto di confessare a Sara che La Garduna la sta minacciando ma, all’improvviso apparirà Jairo. Nella grotta, dopo aver unito i pezzi, Juan riuscirà a trovare una risposta coerente all’enigma della lettera di Remigio. Le profanazioni delle tombe nel cimitero di Arazana potrebbero essere relazionate con l’ubicazione del bottino. Tuttavia, con Malpartida fuori gioco, chi potrà mai cercare così avidamente il tesoro? Dall’altra parte, il Capitano Ferrer eviterà che Morales indaghi sul caso del cimitero e ordinerà che si concentri nel catturare i banditi. Alla tenuta dei Garmendia, Elisa dirà a Pablo di aver bisogno di una persona che si prenda cura di Eusebio per tutto il giorno. Così, Pablo andrà in cerca di Sofia, per offrirle il posto di infermiera per suo padre. Nel frattempo, Rafalin continuerà ad essere sconvolto, scoprendo di avere un padre dalla sera alla mattina. Ma l’interesse di Manuel per Rafalin, sarà solo per i soldi che il ragazzo aveva guadagnato a causa della vendita dell’elmo medioevale. Dopo una nuova profanazione nel cimitero, Juan comunicherà a Sara i suoi sospetti. Crederà infatti che le tombe siano collegate alla ricerca del bottino di Antequera... Dall’altro lato, Jimena, terrorizzata dagli uomini de La Garduna, continuerà a passare informazioni alle spalle di Sara.

Cuore Ribelle anticipazioni: sparisce il figlio di Sara, arriva Sofia

Jesus, durante una passeggiata per il fiume, cercherà di corteggiare Beatriz e lei. La Hibanez  racconterà subito tutto a suo fratello facendolo infuriare e, per questo motivo, Hector andrà subito a parlare con il telegrafista. Più tardi perà, Beatriz soffrirà di un attacco di doppia personalità e si trasformerà nella temibile Laura…Nel frattempo, Lucero, per dimostrare a tutti il coraggio da torero, si scontrerà con una mucca e se la vedrà molto male. Gallito gli consiglierà di lasciar perdere le corride…. Intanto, dopo l’allegria per aver ritrovato suo padre, Rafalin scoprirà le sue vere intenzioni. Sara invece riuscirà a convincere Jimena ad andare via da Arazana. La ragazza, con il poco tempo rimastole, avviserà La Garduna, il quale le metterà pressione sequestrando il figlio di Sara. Nel frattempo, Juan cercherà di decifrare il passaggio biblico per trovare il bottino che, secondo lui, si trovi nel cimitero. Dall’altra parte, Sofia, la nuova infermiera di Don Eusebio, cercherà di ingraziarsi il latifondista mentre Hector pare che si avrà subito un debole per la donna. Le anticipazioni di Cuore Ribelle si concludono con Beatriz che soffrirà un nuovo cambio di personalità. Convertita nella perversa Laura, si butterà tra le braccia di Jesus… La soap spagnola vi aspetta tutte le mattine su Rete 4 alle 08.30, non mancate!

Qual è il segreto dei fratelli Hibanez? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top