Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni prossima settimana: Elisa tenta il suicidio, l’arresto di Jimena

cuore ribelle anticipazioniCuore Ribelle anticipazioni dal 29 Agosto al 2 Settembre 2016

Cuore Ribelle continua ad essere sempre più avvincente e, anche questa settimana, le anticipazioni ci rivelano tantissimi colpi di scena interessanti. Vedremo infatti come Elisa proporrà ad Alejandro, senza dirgli della gravidanza, di abbandonare tutto e scappare insieme da Arazana. Alejandro però, deludendo Elisa, dirà alla sua amata che l’idea non sarà delle migliori. Nel frattempo, ancora sotto ricatto dai membri de La Garduna, Jimena cercherà invano nella grotta dei banditi la cassa metallica in cui vi era custodito il tesoro. Manuel intanto vorrà portare a termine il suo piano per catturare Chato, senza sapere che Rafalin avrà avvertito il suo amico bandito e, di conseguenza, quello catturato sarà proprio Manuel. Per ultimo, Jesus, il telegrafista, continuerà a corteggiare Beatriz mentre Hector sarà sempre più interessato a Sofia. In seguito, dopo la confessione di Clara a Chato riguardo le sue sofferenze patite con gli uomini, il nostro bandito si offrirà di aiutarla offrendole tutta la sua dolcezza e sensibilità. Nel frattempo però, La Garduna continuerà a cercare senza sosta la cassa metallica del tesoro senza sapere che questa è finita nelle mani di Rafalin che la utilizzerà come contenitore per i suoi attrezzi da pesca. Jimena invece, impaurita dalle pressioni de La Garduna, chiederà a Jairo di fuggire insieme all’alba del nuovo giorno.

Cuore Ribelle anticipazioni: Pablo smaschera Sofia, la fuga di Jimena e Jairo

Jairo non capirà il motivo di tanta fretta da parte di Jimena, anche perchè temerà di essere considerato un disertore. Elisa invece, sempre più angustiata per la sua situazione, deciderà di tornare a Salamanca mentre Sofia continuerà a sedurre Don Eusebio per portare a termine la sua vendetta. Pablo però, diffidente dal principio, scoprirà che le credenziali presentate alla tenuta da Sofia sono completamente false. Jairo infine accetterà di fuggire con Jimena, e la ragazza gli darà appuntamento alle cinque del pomeriggio al Picco del Fraile per scappare insieme in Inghilterra, grazie all’aiuto di Sara, che fornirà ai due amanti sia il denaro che i documenti per il viaggio. Dall’altra parte, l’affinità e l’attrazione tra Sara e Raul andrà ad aumentare, soprattutto quando l’uomo andrà a trovarla alla tenuta per regalarle un suo ritratto. Eusebio invece andrà su tutte le furie quando verrà a sapere del licenziamento di Sofia da parte di Pablo. Per questo motivo, il vecchio Garmendia andrà a cercarla per riportarla alla tenuta. Eusebio però verrà a sapere della gravidanza di Elisa e le proibirà di partire per Salamanca. L’arrivo ad Arazana di Ventura, un vecchio compagno di Malpartida, metterà nuovamente in allerta i banditi. Ferrer e La Garduna vorranno entrambi catturare il tale Ventura….forse per avere informazioni utili sul tesoro? Hector invece riceverà una lettera da parte del dottore Cervantes nella quale raccomanderà all’uomo di internare immediatamente Beatriz e somministrarle dei tranquillanti, poichè la sua malattia continuerà a peggiorare e le conseguenze potrebbero essere nefaste. Don Eusebio intanto, dopo aver scoperto dello stato interessante di Elisa, deciderà di ignorare il fatto che il padre sia il Duca di Herrera e pretenderà da Pablo e Elisa che il nascituro sia un Garmendia a tutti gli effetti. Elisa, sopraffatta dalle pressioni ricevute dalla sua famiglia, tenterà di suicidarsi. Nel frattempo i banditi lasceranno andar via Ventura dopo aver verificato che il tesoro si trovi ancora nelle mani di Ferrer.

Cuore Ribelle anticipazioni: Ferrer si compromette, l’arresto di Jimena

Prima di andare via da Arazana però, il vecchio ladrone cadrà nelle mani de La Garduna. Morales rimarrà sconvolto invece, quando riceverà una lettera d’addio da parte di Jairo, nella quale confesserà di fuggire con Jimena. Il Caporale lo cercherà per tutto il paese senza risultato finchè non sorprenderà la recluta, assieme a Jimena, sul Picco del Fraile. In seguito, Ferrer si farà fare una foto nella studio di Raul con un anello proveniente dal furto della banca di Antequera, senza sapere che questo gesto lo metterà nei guai con La Garduna. Jimena intanto sarà arrestata da Ferrer e, contento della cattura, proibirà a Jairo di avvicinarsi alla cella dove sarà rinchiusa. La recluta sarà sul punto di confessare la sua fuga con la bandita ma Morales lo impedirà all’ultimo secondo. Sara invece scoprirà del piano finito male e si dispererà mentre Jairo si sentirà morire al solo pensiero della sua amata nelle mani del perfido Ferrer. Nel frattempo, Raul si mostrerà preoccupato per la cattura di Jimena poichè crederà che, se Ferrer la farà parlare, potrà menzionare la setta segreta de La Garduna. Infine, Clara proporrà a Chato di imparare a leggere, visto che il bandito si lamenterà della sua ignoranza, cosa che provocherà le prese in giro da parte di Rafalin. Infine, Elisa tenterà il suicidio ma Sarà prontamente salvata da Sofia. Alejandro cercherà di vedere la sua amata ma Don Eusebio vieterà al Duca di poter vedere Elisa… Cosa succederà la prossima settimana? Continuate a seguire le nostre anticipazioni, Cuore Ribelle vi aspetta tutte le mattine su Rete 4, non mancate!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top