Connect with us

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni prossima settimana: Chato bacia Clara, arriva Raul Delgado, Elisa incinta di Alejandro

Cuore ribelle alejandro elisaCuore Ribelle anticipazioni dal 22 al 26 Agosto 2016

Sempre emozionanti le avventure di Cuore Ribelle e dei banditi della Sierra Morena e, questa settimana, vedremo come Rafalin verrà a conoscenza dei loschi piani di suo padre. Il ragazzo infatti intimerà al padre di non rubare il denaro dell’emporio degli Hibanez altrimenti sarà costretto a denunciarlo. In seguito, Jairo avviserà Sara affinchè si faccia carico di Jimena, proteggendola. La ragazza gradirà le attenzioni ma il suo obiettivo sarà conoscere l’ubicazione del bottino rinvenuto nel cimitero. Chato invece sarà sconcertato dalla freddezza che dimostrerà Clara dopo il suo bacio. La locandiera, avvisata da Alejandro, andrà alla grotta per dare una spiegazione al bandito riguardo al suo tormentato passato. Dall’altra parte, Alejandro avrà un forte scontro con Elisa. Infine, Don Eusebio darà un bellissimo regalo a Sofia e Pablo inizierà a pensare che tra il padre e l’infermiera possa esistere qualcosa di più che di una semplice relazione professionale. Nel frattempo un nuovo vicino arriverà ad Arazana con l’intenzione di stabilirsi nel paesino. Raul Delgado si presenterà come fotografo e un incontro fortuito gli permetterà di conoscere Sara Reeves. Nel frattempo, Juan tenterà di rivendersi i gioielli ritrovati del tesoro sebbene Ferrer anticiperà le sue mosse e tenderà una trappola ai banditi.

Cuore Ribelle anticipazioni: Jairo nei guai, banditi in trappola

Jairo intanto, stanco degli eccessi di Ferrer, sarà disposto a denunciarlo al Comando Generale. Jesus però, informato della cosa, deciderà di spifferare tutto al capitano. Infine Manuel troverà il modo di rubare il denaro dell’emporio di Hector senza l’aiuto di Rafalin. Successivamente Pablo rimprovererà Sofia per aver accettato il regalo di suo padre. Don Eusebio la difenderà e si sconterà con suo figlio. Durante la notte, mentre Sofia scriverà una lettera indirizzata a suo fratello, raccontandogli di quanto sia sempre più vicina la vendetta, giungerà Don Eusebio e la bacerà appassionatamente. Nel frattempo i banditi cadranno nella trappola tesa da Ferrer ma riusciranno a fuggire a discapito del bottino che finirà nelle mani del capitano. Jimena intanto abbandonerà il rifugio nella villa di Sara per scoprire più informazioni riguardo ai gioielli rubati. Quando tornerà a casa di Sara, verrà rimproverata furiosamente dalla sua protettrice. Raul intanto farà una chiacchierata con Morales, il quale si lascerà sfuggire che Ferrer sia riuscito a sottrarre i gioielli alla banda di Carranza. Infine, Hector si lamenterà per il furto all’emporio e Rafalin scoprirà che il ladro sarà proprio suo padre. Sara e Jimena intanto pianificheranno la fuga con Jairo. La recluta però vorrà prima licenziarsi dal lavoro per evitare di diventare un fuggitivo. Dall’altra parte, i fratelli Hibanez troveranno il denaro rubato in una busta, sotto la porta dell’emporio. Rafalin, felice della sua buona azione, crederà che tutto sarà andato a buon fine finquando Manuel lo accuserà di essere uno dei membri della banda di Carranza. Colpo di scena clamoroso sarà quella che riguarderà Elisa e la sua scoperta in merito alla gravidanza. La donna infatti aspetterà un figlio da Alejandro e si vedrà obbligata a confessarlo a Pablo.

Cuore Ribelle anticipazioni: la gravidanza di Elisa, Rafalin in pericolo

Nel frattempo, Raul, il nuovo fotografo di Arazana, riuscirà a farsi benvolere dai vicini sebbene il suo unico scopo sarà quello di ritrovare il bottino dei banditi. Infine, Ferrer ucciderà l’uomo che doveva rivendersi i gioielli del bottino per evitare di lasciare tracce o indizi che possano ricondurre alla verità in merito alla confisca del tesoro dei banditi. Sara invece, ignara della pericolosità di Raul, sentirà una certa attrazione per il pericoloso membro de La Garduna. Nel frattempo, Jairo e Jimena continueranno a progettare la loro fuga in Inghilterra e, allo stesso tempo, La Garduna pressionerà Jimena affinchè trovi la cassa metallica in cui sono custoditi i preziosi gioielli. Manuel, che avrà scoperto la relazione tra Rafalin e i banditi, minaccerà suo figlio affinchè consegni Chato alla giustizia e, in questo modo, ottenere la taglia offerta per la cattura del bandito. Rafalin, in ansia, deciderà di raccontare tutto al suo amico Chato. Pablo intanto, per sorpresa di Elisa, reagirà in maniera positiva quando verrà a sapere della gravidanza della moglie, avvenuta per merito di Alejandro. La sua intenzione sarà di crescere il bambino come se fosse suo; in questo modo potrà dare una discendenza a suo padre. Clara infine confesserà a Chato i maltrattamenti subiti da suo marito ed il conseguente trauma che vive quando si avvicina ad un uomo. Le anticipazioni di Cuore Ribelle terminano con Lucero che finalmente avrà la benedizione di Padre Damian riguardo alla relazione amorosa con Pilar. Cuore Ribelle vi aspetta tutte le mattine su Rete 4, non mancate!

Qual è il segreto di Beatriz Hibanez? Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top