Connect with us
anticipazioni-cuore-ribelle-eugenia-roberto-alvaro-incidente

Televisione

Cuore Ribelle anticipazioni: Eugenia perde il figlio, Flor sta male, Mario ferito

anticipazioni-cuore-ribelle-eugenia-roberto-alvaro-incidenteCuore Ribelle anticipazioni dall’1 al 5 Giugno 2015

Cuore Ribelle continua settimana dopo settimana, e le trame iniziano a diventare complesse. La caduta di Eugenia potrebbe portare delle gravi conseguenze. Rischierà di perdere il bambino? Ebbene si. Marcial si recherà d’urgenza per verificare lo stato fisico della giovane Montoro e comunicherà a Roberto la terribile notizia: il bambino è morto. Toccherà proprio a Roberto comunicare l’orrenda verità a sua sorella. Cosa farà ora Eugenia, dopo che l’unica speranza, l’unico frutto dell’amore con Roberto non esiste più? Ci aspettano sicuramente delle puntate cariche di emozioni. Cambiando argomento invece, vedremo come Tobias e Adela rimprovereranno Jairo per aver perso il lavoro da Satur e, dopo una severa lavata di testa, il ragazzo prometterà di impegnarsi e di rigare dritto. Sarà realmente così? Continuando con le anticipazioni, Lunedi vedremo anche la preoccupazione di Adela nei confronti di Ines. La ragazza sarà molto triste poichè non riesce a comprendere il comportamento di Mario e non sa se i suoi sentimenti sono ricambiati. Per questo motivo, Adela si recherà in banca per parlare con il giovane. Le speranze di Ines saranno potranno concretizzarsi? Ci aspetta una storia molto travagliata…

Cuore Ribelle anticipazioni: Flor non riesce ad avere figli, Chato tenta il colpo alla banca

Nelle corso delle puntate vedremo quanto Eugenia sarà sconvolta per la terribile notizia riguardo la perdita del suo unico figlio. Dall’altro lato, Flor confiderà a Sara alcuni timori: il matrimonio con Marcial prosegue bene ma non riescono a concepire un bambino. Flor si chiede se il problema possa essere lei stessa, magari non essendo capace di procreare. Per questo motivo, deciderà di rivolgersi ad una guaritrice. Nuovi personaggi giungono ad Arazana, e Fernando comunica a sua madre, Leonor Velasco, il desiderio di non voler più contrarre nozze. Leonor cercherà di far ragionare il figlio. Riuscirà in questo tentativo? Infine vedremo Chato e Rafalin prepararsi per il prossimo colpo: l’assalto alla banca. Juan, il Marchese, si rifiuterà categoricamente di partecipare a questo folle piano, avendo il presentimento che ciò non porterà a nulla di buono. Chato riuscirà a realizzare il colpo e ad avere una nuova vita insieme alla sua adorata Lupe?  Non ci resta che attendere per scoprire come andrà a finire. Ritornando ad Eugenia, vedremo come la ragazza continuerà a peggiorare sempre di più: non bastava l’amore ostacolato con Roberto, ora l’ultimo barlume di speranza è svanito completamente con la perdita del bambino. Vedendo lo stato catatonico di sua sorella, Alvaro deciderà di portare Eugenia in sanatorio. Chi non sarà d’accordo con questa decisione è proprio Roberto, che si rifiuterà categoricamente e che troverà appoggio anche in Sara, concorde al suo pensiero. Per sapere come andrà a finire la storia d’amore tra Roberto ed Eugenia, clicca qui. Infine, vedremo Alvaro confrontarsi con Lupe riguardo la questione di Eugenia. La locandiera si dimostrerà essere molto sensibile sull’argomento, mentre Flor si recherà dalla guaritrice nonostante Sara sia del parere opposto.

Anticipazioni Cuore Ribelle: Flor si sente male, Mario viene ferito, arriva la cugina de La Mana

Continuano le anticipazioni di Cuore Ribelle e, nella puntata di Giovedi, vedremo Flor avere un mancamento e svenire tra le braccia della sua amica Sara. La nostra milady, allarmata, porterà subito l’amica da Marcial, il quale verrà a conoscenza delle intenzioni di Flor nel volersi recare da una guaritrice. Chato e Rafalin invece, pronti per assalire la banca, subiranno un colpo di scena: qualcuno ha anticipato le loro mosse e la banca viene assalita prima del loro arrivo. Chi sarà stato? Mendoza, con l’aiuto dei suoi uomini, si travestirà da banditò e assalirà la banca lasciando Mario gravemente ferito. Le anticipazioni di Cuore Ribelle si concludono con l’arrivo di un nuovo personaggio: Asuncion. Chi sarà costei? Pare che la donna sia una cugina de La Mana, la quale affermerà di aver ereditato la locanda. Asuncion sarà una nuova truffatrice o dirà la verità? Infine Olmedo indagherà sulla rapina alla banca, mentre Mendoza, astutamente, cercherà di addossare l’intera colpa a Chato. Come andrà a finire questa storia? Noi vi diamo l’appuntamento per settimana prossima, dal Lunedi al Venerdi su Rete 4 alle ore 8.40, Cuore Ribelle vi aspetta!

Miguel Romero: tutti i segreti della vita privata dell’attore Carles Francino! Clicca qui!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top