Connect with us
crozza-nel-paese-delle-meraviglie-zeta

Televisione

Crozza nel paese delle meraviglie rimandato causa Sanremo 2013, spazio a Zeta

maurizio crozza gad lernerCROZZA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE RIMANDATO A CAUSA DI SANREMO 2013 – SPAZIO A ZETA DI GAD LERNER – Crozza nel paese delle meraviglie questa sera, venerdì 15 febbraio 2013, non andrà in onda a causa di Sanremo 2013? Dopo i fischi sul palco dell’Ariston saremmo stati curiosi di vedere come Maurizio Crozza avrebbe commentato la cosa. Siamo certi che qualche sassolino dalla scarpa se lo toglierà, eccome, specie dopo che si è saputo che uno dei suoi contestatori, Munafò è un ex-candidato del PDL. Al posto di Crozza nel paese delle meraviglie La7 dà spazio ad uno speciale Zeta, condotto da Gad Lerner, che ospiterà Nichi Vendola. Sanremo 2013 ha insomma influito enormemente sul palinesto televisivo: è saltato anche Mistero e,  questa sera, Crozza nel paese delle meraviglie. Il comico genovese, nonostante le contestazioni, ha garantito a Sanremo 2013 ascolti straordinari ma quelli sul Palco dell’Ariston devono essere stati momenti davvero critici: Maurizio Crozza aveva la bocca asciutta e non riusciva quasi ad andare avanti. Peccato non sapere come avrebbe commentato la cosa a Crozza nel paese delle meraviglie.

CROZZA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE  SALTA – SPAZIO A GAD LERNER – Al posto di Crozza nel paese delle meraviglie andrà in onda Zeta – La commedia del Potere, condotta da Gad Lerner. La quarta puntata della trasmissione avrà come protagonista Nichi Vendola. Cosa succederà alla Sinistra? Riuscirà Bersani a mettere d’accordo Mario Monti, moderato, e Nichi Vendola, anima della sinistra più radicale? Il giornalista di La7 con i suoi toni garbati ma perentori metterà sotto torchio il leader del Sel. Le elezioni sono ormai prossime e i candidati devono ormai chiarire la loro posizione. Proprio ieri Mario Monti ha chiaramente espresso il suo parere che discorda con quello di Nichi Vendola: “Siamo lontani anni luce da Vendola, non ci potrà mai essere un accordo”.

CROZZA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE LASCIA IL POSTO A ZETA – Al posto di Crozza nel paese delle meraviglie andrà in onda Zeta – La commedia del potere con ospite Nichi Vendola. Il leader di Sel avrà modo di presentare il suo programma politico rispondendo anche alle domande dei giornalisti in studio tra i quali Gianni Dragoni de Il Sole 24 ore. Ci sarà anche Massimo Mucchetti del Partito Democratico. Gad Lerner a Zeta proporrà anche alcune interessantissime interviste. Avremo modo di ascoltare Antonio Ingroia, leader di Rivoluzione Civile, Pietro Ichino (Monti per l’Italia); ci sarà anche un’interessante intervista a Dario Fo. L’appuntamento con Crozza nel paese delle meraviglie è per venerdì prossimo. Ritroveremo tutti i personaggi del grande comico genovese. Questa sera spazio alla politica con Zeta – La commedia del potere, a partire dalle 21.10 su La7.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top