Connect with us

Scelti per voi

Cristina Chiabotto torna in tv: il nuovo programma

cristina_chiabottoCristina Chiabotto pronta per Voglio essere così.

Cristina Chiabotto è diventata famosa dopo aver vinto la tanto ambita fascia di Miss Italia nel 2004. Da quel momento, per la bella piemontese le porte della televisione si sono spalancate e la sua carriera l’ha portata al timone di diversi importanti programmi come Le Iene, Festivalbar fino a Scherzi a parte. Cristina Chiabotto è pronta per tornare in tv, come rivela al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Tra poco, infatti, inizieranno le registrazioni di un nuovo programma che la vedrà protagonista: “Tra poco inizierò a registrare Voglio essere così, un nuovo programma per La 5: in ogni puntata due concorrenti devono costruirsi un look alla moda spendendo il meno possibile. Un’idea utile e divertente”. Chi meglio di Cristina Chiabotto può dare consigli di moda? Lei che è sempre glamour e fashion e che ama mischiare i generi d’abbigliamento creando mix perfetti ed innovativi.

Cristina Chiabotto madrina del Giro d’Italia.

Per quanto riguarda la vita privata, Cristina Chiabotto è felicemente fidanzata con l’attore Fabio Fulco. Una bellissima compagnia, insieme da dieci anni, ma per il momento il matrimonio può attendere. E’ nei loro progetti, ma non a breve termine. La vita professionale sta dando molte soddisfazioni alla bella Cristina che è la madrina del Giro d’Italia per questo 2015. Un ruolo davvero importante, come lei stessa racconta alla rivista Tv Sorrisi e Canzoni“Essere associata a un evento come il Giro è un’esperienza fantastica!”. Il 31 maggio andrà in scena la finale con l’ultima tappa che partirà proprio da Torino, la sua città natale, per arrivare a Milano dove la Chiabotto premierà il vincitore della manifestazione sportiva. Lo sport fa parte della sua vita e quando riesce a unirlo al lavoro è davvero un ottimo risultato per Cristina Chiabotto.

Cristina Chiabotto a Berlino per la Juventus.

Cristina Chiabotto è una fan sfegatata della Juventus, non è certo un mistero. La ragazza, infatti, è il volto ufficiale di Juventus Channel e difficilmente si perde una partita della sua squadra del cuore che, adesso, si prepara per la finale di Champions League a Berlino il 6 giugno. Una data importante per tutti i tifosi e anche per Cristina che, ovviamente, sarà presente: “Devo andarci a tutti i costi, non posso certo mancare una serata del genere”. Cristina Chiabotto porterà fortuna alla sua Juventus? Staremo a vedere e nel frattempo continuiamo a seguire i suoi spostamenti tramite il profilo Instagram che è sempre aggiornato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top