Connect with us

Isola dei Famosi

Cristina Buccino e i mosquitos: parla il medico

cristina-buccino-mosquitosCristina Buccino: sull’Isola dei Famosi brutta esperienza con i mosquitos

Cristina Buccino è apparsa ieri sera durante l’Isola dei Famosi con un particolare fisico che non tutti si aspettavano e che ha suscitato subito la reazione dei telespettatori e degli utenti Twitter. Cristina Buccino infatti è stata ripresa col volto devastato dalle punture dei mosquitos, al punto da impressionare i fans dell’Isola dei Famosi. La pelle del viso della fotomodella calabra è piena di punture di insetti, al punto da rendere la sua pelle irriconoscibile rispetto al suo arrivo. Cristina Buccino infatti mostra così i segni più pesanti della sua permanenza sull’Isola; se per altri concorrenti è stata l’eccessiva perdita di peso a gravare sulle condizioni di salute, per l’ex professoressa dell’Eredità sono stati i mosquitos a distruggerla. Per gli appassionati di quest’Isola dei Famosi 2015 la visione del volto della Buccino è stato davvero uno shock e in molti si chiedono: quali saranno i danni a lungo andare? Ovviamente non appena Cristina Buccino e gli altri concorrenti del reality si allontaneranno dai temibili insetti, le punture scompariranno e il volto della fotomodella tornerà come quello di prima, ma nel frattempo? La produzione dell’Isola dei Famosi sembra non intenzionata ad intervenire drasticamente contro i mosquitos, che ricordiamo sono apparsi a Playa Uva, dove i concorrenti si sono trasferiti  due settimane fa. Se l’atteggiamento dei produttori è così tranquillo è evidente che non ci siano seri motivi di preoccupazione.

Cristina Buccino e i mosquitos: i consigli del medico

I mosquitos presenti in Honduras sono molto più temibili delle nostre zanzare, soprattutto perchè più “affamate” delle zanzare tradizionali, ed il volto di Cristina Buccino ne è una dimostrazione. Sul numero di questa settimana di Tv Sorrisi e Canzoni è anche intervenuto un esperto a parlare della questione; la rivista infatti ha riportato l’opinione di un medico su tutte le prove fisiche che i naufraghi devono subire sull’Isola dei Famosi. Ovviamente il dottore si è focalizzato di più sui cattivi effetti della malnutrizione che sta fiaccando tantissimo i naufraghi, ma non ha dimenticato di parlare delle punture d’insetto. Il medico non parla degli effetti a lungo termine di mosquitos, facendoci pensare che a breve Cristina Buccino e gli altri concorrenti potranno riavere la loro pelle perfetta, ma soltanto della prevenzione  e dei rimedi: “per proteggersi, meglio lasciarsi addosso il sale dell’acqua marina, che funziona da deterrente. La pelle pulita infatti attira gli insetti”. Il consiglio del dottor Biondi è: “Una volta punti non bisogna grattarsi, altrimenti si rischia di infettare la ferita e diffondere il veleno. Se non si hanno disinfettanti, si può usare anche la propria urina che contiene ammoniaca”.

Cristina Buccino e i mosquitos inviati da Katerina, la moglie di Alex Belli

Alla vista del volto provato di Cristina Buccino, Twitter si è letteralmente scatenato! L’ironia si è subito focalizzata sulla discussione della scorsa puntata tra Cristina e Katarina Raniakova, moglie di Alex Belli: molti i tweet secondo i quali la modella russa avrebbe mandato una specie di “macumba” contro la modella calabrese. Quest’Isola dei Famosi 2015 si conferma sempre più social!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top