Connect with us

Gossip

Cristiano Ronaldo risponde al gossip: nuova fiamma per il calciatore

foto cristiano ronaldoCristiano Ronaldo e la sua nuova fidanzata paparazzati a Parigi

Cristiano Ronaldo è stato sorpreso da Chi durante una fuga romantica a Parigi con la sua nuova fidanzata. Il bomber del Real Madrid, dopo il derby con l’Atletico in cui ha segnato tre goal, sembra essersi concesso una vacanza. Per non farsi riconoscere, però, ha cercato di camuffarsi. Per passare inosservato sperava bastassero una parrucca nera, un paio di grandi occhiali da sole, un montgomery e un cappellino. Nonostante ciò, i paparazzi sono riusciti a fotografare il calciatore in compagnia di una ragazza.

Cristiano Ronaldo: tenerezze con la sua nuova fiamma

Conosciamo tutti i gusti di Cristiano Ronaldo. Insieme a lui abbiamo sempre visto donne sofisticate, a partire dalla fotomodella Irina Shyk fino ad arrivare a Cristina Buccino. Questa volta, accanto al calciatore, una ragazza acqua e sapone di cui ancora non si conosce l’identità. I due sono stati paparazzati mentre si scambiano tenerezze nella capitale francese. Si baciano appassionatamente e la ragazza solleva l’occhio accorgendosi degli obiettivi che li stanno spiando.

 Il presunto coming out di Cristiano Ronaldo smentito dalle foto con la sua nuova fidanzata

Le voci sulle preferenze amorose del calciatore ormai girano da anni. Nonostante ciò, Cristiano Ronaldo si è fatto fotografare a Parigi con una ragazza proprio dopo l’ennesimo gossip nato durante lo scorso derby. Lo avrà fatto per mettere fine a queste dicerie una volta per tutte?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top