Connect with us

Uomini e Donne

Cristian e Tara lasciano il mondo della tv: il nuovo lavoro a Roma

cristian e tara nuovo lavoroCristian e Tara di Uomini e Donne che fine hanno fatto? Il nuovo lavoro a Roma per la coppia

Nuova vita per Cristian e Tara di Uomini e Donne. Dopo l’esperienza a Temptation Island e all’Isola dei Famosi, i due hanno deciso di abbandonare il mondo della tv. Per questo si sono trasferiti a Roma, insieme ai loro amati cagnolini, per inaugurare una nuova attività commerciale. Attività la cui natura è ancora top secret ma nella quale saranno impegnati entrambi, sia Gallella sia la Gabrieletto. Una scelta dovuta al bisogno di crearsi qualcosa di più solido e concreto, soprattutto in vista dell’arrivo di un bambino. La coppia non ha mai nascosto il desiderio di volere dei figli e al settimanale Di Più ha svelato di lavorare già a questo sogno.

Uomini e Donne, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: nuovo lavoro e nuova città

“Abbiamo deciso di buttarci in una nuova attività professionale. E lo stiamo facendo insieme con alcuni soci che sono romani. Per questo ci siamo trasferiti qui” ha spiegato Cristian Gallella al settimanale Di Più Tv. Per il nuovo lavoro, Tara Gabrieletto si è licenziata dal bar di Vicenza nel quale ha lavorato negli ultimi anni. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne lavorerà presto affianco al marito, che non vede l’ora di intraprendere questo nuovo percorso. “Non rinnego nulla del mio passato. Nella vita si cresce, si cambia. E ora sento il bisogno di avere tra le mani qualcosa di più solido e concreto, che ci garantisca una certa tranquillità e stabilità” ha confidato l’ex tronista di Maria De Filippi. La coppia – insieme dal 2012 – sogna di avere una famiglia numerosa, con almeno tre figli.

Cristian e Tara dopo il matrimonio: la nuova vita della coppia di Uomini e Donne

La storia d’amore tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto non è stata sempre facile. Non sono mancate incomprensioni e crisi. Ma oggi il rapporto tra i due è notevolmente migliorato. Da quando sono marito e moglie la situazione è ben diversa rispetto al passato. “Litighiamo molto meno. Ho cambiato il mio stile di vita. Faccio meno serate, stiamo meno tempo lontani, perciò Tara non ha più motivi per essere gelosa. E poi adesso, quando litighiamo, lo facciamo in maniera diversa rispetto a prima. Affrontiamo tutto in maniera più matura” ha dichiarato il giovane.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top