Connect with us

Uomini e Donne

Cristian e Tara: nozze ancora rimandate e attacco ad Alessia Messina

tara cristian e alessia messinaCristian e Tara rimandano ancora le nozze: la nuova data della coppia

La data prevista per le attesissime nozze di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto era il 2 settembre, purtroppo ancora una volta la nota coppia di Uomini e Donne è costretta a rimandarle. A svelarlo sono proprio i diretti interessati nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù, dove leggiamo: “Il nostro obiettivo era sposarci il 2 settembre, ma quel giorno non c’era tra quelli messi a disposizione dal comune. Era invece disponibile il 30 agosto – è Tara che parla e rivela la nuova data della celebrazione delle nozze. Tuttavia i festeggiamenti rimangono fissati il 2 settembre, come svela Cristian – Siamo testardi, volevamo quel giorno e almeno il ricevimento lo faremo quel giorno!”.

Cristian e Tara si svelano: la verità sulla crisi e le nozze rimandate

Non è però stato facile per Tara questo nuovo cambiamento: “È stato tremendo rimandare le nozze, soprattutto la seconda volta” confessa infatti Tara che indosserà l’abito bianco solo per il ricevimento e non il 30 agosto. Chi ben conosce la loro storia, sa infatti che la coppia aveva fissato le nozze la prima volta a settembre 2015 ma sono saltate – come dichiarato a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso – per gravi problemi di salute di un familiare. Furono così rimandate a novembre ma sorsero ancora problemi nella coppia che portarono Cristian a lasciare casa: “Ero gelosa, possessiva – confessa Tara – cosa che dipendeva sia dal mio carattere che dal suo stile di vita“. Poi è anche Cristian ad ammettere le sue colpe “È vero, la mia vita vagabonda stava diventando un problema, perché non ci vedevamo quasi mai – e aggiunge – A lungo sono stato concentrato su di me, sul mio lavoro, sulla mia carriera, dedicando poco tempo a Tara“.

Tara Gabrieletto sbotta: attacco ad Alessia Messina

Ma è proprio in quel periodo di crisi per Cristian e Tara che spuntò il nome di Alessia Messina, ex corteggiatrice ed ex di Amedeo Andreozzi, che in quel periodo partecipò ad alcune serate con Gallella; quando lo si ricorda a Tara, le sue parole sono dure: “Era solo in cerca di visibilità e ci ha usato per averla” sbotta la Gabrieletto che sulla questione aggiunge “Ci sono state donne che hanno cercato di mettersi in mezzo facendo le stupidine. E io impazzivo e sottoponevo Cristian a vari interrogatori!“. Taglia invece breve Cristian che su Alessia Messina conclude con un “Lasciamo perdere…”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top