Connect with us
cristian-galella-uomini-e-donne

Uomini e Donne

CRISTIAN GALLELLA E PAULA/ A Uomini e donne è di scena il tradimento!

Cristian e Paula foto CRISTIAN E PAULA, UOMINI E DONNE – Con Cristian Gallella va di scena a Uomini e donne il secondo presunto tradimento nel giro di qualche settimana; se i fan hanno già chiaro in mente che così non è stato, l’iter da seguire in questi casi prevede che la redazione non si esprima chiaramente su quanto accaduto, perlomeno fino a che le registrazioni incriminate non vengano mandate in onda. Questo tradotto in altre parole significa che i fan di Tara e Cristian dovranno ancora soffrire parecchio, dato che i blog di gossip per adesso non hanno fatto altro che scaldarsi prima di rivolgere tutte le loro attenzioni alla coppia. Il momento cruciale sarà la messa in onda della prima puntata speciale dedicata a Cristian e Tara quando ogni questione non sarà che accennata e ci sarà spazio alle tante domande, agli interrogativi senza risposta e ai dubbi da porre ai lettori. Cristian avrà tradito Tara Gabrieletto? Che cosa ne sarà, adesso, della loro storia d’amore? Ma, come avrete ben capito, qui non si tratta di voler scoprire la verità, quella non interessa a nessuno o perlomeno riguarda soltanto i veri fan della coppia.

UOMINI E DONNE, PAULA E LO SVENIMENTO FACILE – Ciò che, invece, colpisce il resto della massa è la voglia di spettegolare ancora un po’ sui vecchi protagonisti prima di passare ai nuovi, ancora troppo acerbi nelle loro relazioni per suscitare interesse ed impennare lo share. Quindi, la nostra teoria ormai è chiara: qualcuno su questi tradimenti ci marcia … e parecchio. Ricorderete che al momento dello svenimento lampo di Paula in studio la stessa padrona di casa ha sentito il bisogno di precisare alcune cose, dato l’imbarazzante livello di recitazione della ragazza svenuta e poi ripresasi a tempo record, tanto da essere chiamata da Mammucari per una puntata speciale de Lo Show dei record. Uno svenimento, secondo quanto narrato, che ha spinto Tina Cipollari ad abbandonare lo studio perché presa da una sorta di ridarella ambigua: ciò che è strano, infatti, è che la stessa opinionista alla fine della questione si sia schierata dalla parte di Paula, dopo averla sbeffeggiata accanto a Karina Cascella, rediviva opinionista, non sappiamo ancora se a tempo determinato oppure no. Quello che conta, comunque, a prescindere da come siano andati i fatti, è l’analisi della vicenda: il presunto tradimento di Francesco Monte ai danni della bella Teresanna Pugliese (qui per il suoi cambiamenti di look) ha provocato ascolti record tanto da domandarsi se la segnalazione immediatamente successiva per la coppia Cristian e Tara non sia frutto di una decisione presa a tavolino.

 

UOMINI E DONNE, CHI HA CREATO LA NOTIZIA DEL TRADIMENTO? – Maria De Filippi alza le mani; per quanto riguarda Cristian e Tara proprio non riusciamo a capire perché lei si debba voler appiccicare l’etichetta della cornuta e perché lui debba diventare il bersaglio di tutte le signore di Uomini e donne. Come unico capro espiatorio rimane proprio Paula, forse troppo esposta e non messa al corrente del pericolo a cui andava incontro. Ma così, diciamolo chiaramente, sarebbe tutto troppo facile. Il gioco del ‘io me ne lavo le mani’ del resto è soltanto rimandato. Per adesso siamo tutti in ansia di vedere questa Paula per cercare di capire chi mente tra lei e Cristian: sarà stato tradimento? 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top