Connect with us

Uomini e Donne

CRISTIAN E TARA/ “Paula è una poveretta”: insieme stanno benissimo

tara gabrieletto paulaUOMINI E DONNE CRISTIAN GALLELLA E TARA GABRIELETTO – Lasciando a Francesco Monte e a Teresanna Pugliese un pò di pace, oggi vi parliamo di un’altra coppia di Uomini e Donne, quella formata da Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, la cui storia è stata messa, di recente, a dura prova. Ricorderete sicuramente l’ultima puntata del trono blu andata in onda quando, approfittando della presenza della coppia in qualità di ospite, Maria De Filippi ha fatto entrare Paula, una ragazza che con tanto di tabulati e trascrizione dei messaggi ha accusato l’ex tronista di aver trascorso una notte con lei, dopo una serata. La giovane, dopo essersi esibita in uno svenimento, che non sappiamo essere vero o fasullo, ha raccontato di come e quando avrebbe conosciuto Cristian e del tempo passato insieme a lui in una suite. Inizialmente, sia il modello di Vigevano che la stessa Tara l’hanno presa a ridere ma poi, quando la ragazza incalzava con la sua teoria, la Gabrieletto pare aver avuto qualche perplessità, dubbi che l’hanno portata alle lacrime.

TARA GABRIELETTO ATTACCA PAULA – Alla fine, tutti sappiamo come si è conclusa questa vicenda. Grazie alle anticipazioni, abbiamo scoperto che per la coppia tutto si è risolto per il meglio con Cristian e Tara che si sono chiariti e che, di ritorno a Uomini e Donne, hanno ufficializzato la loro unione con un anello che l’ex tronista ha voluto donare alla sua fidanzata come simbolo del suo amore e della sua dedizione a lei, con la quale convive ormai da sette mesi circa. La vicentina, nella serata di ieri, ha voluto lasciare un messaggio ai suoi fans per spiegare il suo punto di vista e per rassicurali sulla loro felicità: “Queste poverette che tentano di inventarsi  notti trascorse insieme al mio uomo e tutto quello che vanno dicendo…Anche se io ho chiuso questa tarantella, un giorno già so che questa “poveretta” siccome non è stata calcolata da me, si inventerà altre cose, ne sono più che certa! Allora io e Cristian ci faremo grosse risate perchè purtroppo quel genere di persone fanno veramente di tuttio per avere 5 minuti di televisione, quindi lasciate pure che faccia, che dica altre menzogne. Quando ha avuto il confronto con me tremava come una foglia, non sapeva bene come dire le cose, purtroppo le bugie hanno le gambe corte!”

CRISTIAN E TARA DI NUOVO FELICI INSIEME – Queste le parole di Tara che è passata nel suo forum per dire la sua versione dei fatti. Quella che sentiamo è una Tara decisa, grintosa, che non si risparmia parole di solidarietà per Cristian e, nello stesso tempo, accuse pesanti alla ragazza che ha rischiato di mettere in pericolo la sua relazione. Siamo sicuri che Tara esprima soltanto la sua verità e non tenti di convincere se stessa con queste parole? In fondo, cosa le avrà potuto dire Cristian per scagionarsi? Certo, c’è da dire che Paula è apparsa alquanto insicura e poco convincente quando raccontava di lei e Cristian, a differenza di Jessica Cerniglia, sempre decisa e molto più precisa nei dettagli della sua presunta liaison con Francesco Monte. Inoltre, il suo arrivo a Uomini e Donne, dopo neanche due puntate dalla fine del triangolo Teresanna – Francesco – Jessica, un pò ci lascia pensare che non sia stato del tutto genuino il suo intervento. Voi cosa ne pensate?

3 Comments

3 Comments

  1. mo

    12 Novembre 2012 at 11:18

    Tutte cavolate inventate….ma se dovete inventare delle storie almeno cercate di recitare meglio…..l’intera faccenda faceva ridere…..e se posso permettermi la ragazza in tv faceva quasi tenerezza quanto era spaventata…..poi quello svenimento! Patetico….

    • hermess guerlain

      13 Novembre 2012 at 14:32

      grande Tara sempre una gran signora a differenza della ciociaria nn mescoliamo il bestiame x favore…..

  2. mara

    21 Novembre 2012 at 18:01

    ma quale signora?! allora Paula a sapere tutte quelle cose?! e gli sms stampati dalla redazione? CARTA CANTA E TARA E’ CORNUTA!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top