Connect with us

Uomini e Donne

CRISTIAN E TARA/ Le lacrime di Gallella: “Non la voglio perdere”

cristian e tara tradimentoUOMINI E DONNE CRISTIAN E TARA – Oggi finalmente torneremo a guardare il trono blu di Uomini e Donne che, secondo le voci che circolano sul web, dovrebbe andare in onda a partire dalle 14.45 su Canale 5. Ospiti della puntata saranno ancora Cristian Gallella e Tara Gabrieletto che, entreranno a programma avviato per spiegare come è andata a finire la storia di Paula. All’inizio, dunque, l’attenzione sarà concentrata sulla visione delle esterne dei tronisti, tra i quali spiccano Diego Ciaramella e Eugenio Colombo che sembrano essersi dati battaglia per conquistare Eleonora, per poi scoprire il prosieguo della vicenda che riguarderebbe un presunto tradimento di Gallella. Come ricorderete, nell’ultima puntata andata in onda, abbiamo ascoltato la segnalazione di Paula che dichiarava di essersi scambiata dei messaggi con Cristian e di aver trascorso una notte con lui. L’ex tronista ha confermato gli sms ma ha assolutamente negato il resto. Tara, invece, ha mantenuto la calma cercando di andare a fondo alla questione senza esibirsi in atteggiamenti urlati e teatrali.

CRISTIAN GALLELLA TARA GABRIELETTO TRONO BLU – Oggi, dunque, vedremo cosa è successo dopo la scorsa puntata con la messa in onda di un video che ci mostrerà l’esito del confronto a tre tra Cristian, Paula e la stessa Tara, desiderosa di scoprire chi dice la verità. Anche Teresanna, quando arrivò Jessica Cerniglia ad accusare Francesco Monte, fece un confronto con la sua rivale, ma questo che andrà in onda oggi sarà del tutto diverso da quello già visto in passato. Paula, infatti, a differenza di Jessica, racconta una storia confusa chiamando in causa due persone che, però, confermano la versione di Cristian, smentendo le sue insinuazioni sull’ex tronista. Tara, poi, invita la ragazza ad un nuovo confronto a due, senza la presenza di Gallella, che forse può intimorirla, ma anche in questo frangente, Paula non convince la Gabrieletto che, tra l’altro, si scusa delle uscite poco carine fatte sul suo aspetto fisico in puntata. Dicevamo dei testimoni: uno è l’autista che dà pienamente ragione al modello di Vigevano e l’altra è una ragazza, Vittoria, che confermando quanto detto da Cristian, rivela che nei giorni precedenti Paula le avrebbe fatto delle strane domande su quella serata.

CRISTIAN GALLELLA PIANGE PER TARA – Mentre Tara si convince sempre di più della buona fede del suo fidanzato, ecco che Gallella viene ripreso in un confessionale con la redazione. L’ex tronista si sfoga e, per la prima volta dal trono di Paola Frizziero, ci mostra le sue lacrime, svelando i suoi reali sentimenti per Tara, la ragazza che lui ama moltissimo e che non vuole perdere per nulla al mondo. La coppia, poi, rientra in studio mano nella mano, a testimoniare che ha superato l’ostacolo rappresentato da Paula. Come sempre, Tina Cipollari e Karina Cascella insinuano il dubbio del tradimento, con Tara che si arrabbierà molto per il paragone con Francesco e Teresanna che, secondo lei, non ha motivo di esistere, data la profonda differenza con l’affaire “Jessica Cerniglia“. Approfittando del compleanno della Gabrieletto, Cristian tira fuori un anello per la sua fidanzata e la invita a ballare al cento dello studio.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top