Connect with us
uomini-e-donne-cristian-tara

Uomini e Donne

CRISTIAN E TARA/ Il divano di casa per evitare nuove segnalazioni! (FOTO)

cristian e tara fotoUOMINI E DONNE CRISTIAN E TARA – Rimaniamo nell’ambito di Uomini e Donne. Questa mattina, dopo aver parlato delle anticipazioni rispetto alla puntata del trono blu registrata ieri pomeriggio, vogliamo tornare ad una delle coppie più amate del programma di Maria De Filippi, quella composta da Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. I due fidanzati hanno fatto avere loro notizie ai fans proprio nella serata di ieri quando dal loro divano di casa, hanno salutato coloro che sempre li sostengono, ricordando loro, attraverso un video che pubblichiamo al termine del nostro articolo, l’appuntamento con la prossima serata di coppia che si terrà a Falconara. Cristian e Tara sono apparsi in una classica tenuta casalinga con il modello che indossava una t-shirt bianca stampata e la vicentina, con la coda di cavallo, in jeans e felpa verde. La coppia era comodamente seduta sul divano di casa in completo relax. Sappiamo che Gallella avrebbe chiesto a Tara di convivere proprio dopo una serata trascorsa sul divano a vedere film in dvd, che sia lo stesso delle foto che vi mostriamo?

CRISTIAN GALLELLA E TARA GABRIELETTO SUL DIVANO DI CASA – Intanto, la coppia pare aver ripreso la loro storia d’amore alla grande, ripartendo ancora più uniti di prima. La segnalazione di Paula ai danni di Cristian Gallella, il quale, secondo le sue dichiarazioni, avrebbe trascorso una notte d’amore con lei, è stata ampiamente superata con Tara che, quindi, non ha dato retta naeanche alla successiva ritrattazione di Vittoria, la ragazza che, inizialmente aveva appoggiato l’ex tronista, per poi tornare in trasmissione a confessare di aver mentito per il bene della Gabrieletto. Tara continua a fidarsi del suo fidanzato anche se è ancora più attenta di prima alle donne che gli girano intorno: nell’ultima serata di Cristian, infatti, quella che lui ha fatto insieme a Cecilia Rodriguez, pare che Gallella abbia approfittato di ogni pausa per messaggiare e telefonare a Tara che, nel frattempo, aspettava il suo ritorno in albergo. Che la sera rimangano a casa per evitare di incorrere in nuove, presunte, segnalazioni?

TARA GABRIELETTO ANCORA ATTACCATA DAI FANS DI TERESANNA – Per quel riguarda, poi, la loro ultima partecipazione a Uomini e Donne, le polemiche e le critiche rivolte all’ex corteggiatrice, sul web, non si sono ancora spente con larga parte dei fans di Teresanna Pugliese che si è scagliata contro la Gabrieletto per via delle sue affermazioni in merito all’affaire “Jessica Cerniglia” che ha rischiato di mandare in frantumi la storia tra la napoletana e Francesco Monte. Tara, incalazata da Maria De Filippi, si è limitata a esprimere il suo punto di vista sulla faccenda, consapevole di non essere la depositaria della verità visto che non era in quella famosa stanza di albergo, quindi il suo è un parere come un altro, possibile che debba essere così offesa per aver evidenziato il suo parere?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top