Connect with us

Uomini e Donne

CRISTIAN E TARA, ATTENZIONE: Cecila Rodriguez fa tremare la coppia (VIDEO)

cristian e cecilia foto CRISTIAN E TARA, CECILIA RODRIGUEZ CON IL TRONISTA – Un nuovo personaggio si intromette tra Cristian e Tara, la coppia di Uomini e donne ultima, in ordine di tempo, ad aver subito l’uragano di persecuzioni e segnalazioni che vanno molto di moda nello studio di Uomini e donne in questo periodo. Si tratta ancora una volta di una donna che sembra si sia intromessa nella loro relazione: in realtà i fan di Cristian e Tara possono stare tranquilli: l’ex tronista di Uomini e donne è stato fotografato in compagnia di Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen, in una serata che li ha visti insieme protagonisti dell’inaugurazione del Babylon Cafè di Roma, lo scorso 24 novembre. Una fan di Isa e Chia ha raccontato lo svolgersi della serata e sembra proprio che tutti i fan possano stare tranquilli; dopo la segnalazione in studio di Paula, il primo svenimento, l’aggressività latente di Tara Gabrieletto nei confronti della malcapitata, Cristian ha cambiato atteggiamento; sembra che tutti questi eventi l’abbiano spinto a limitare i danni, togliendosi quell’aria di spensieratezza che un tempo poteva permettersi durante le serate.

CRISTIAN GALLELLA E CECILIA RODRIGUEZ – Immaginate cosa avrà detto e pensato Tara quando è venuta a sapere che alla serata di Cristian avrebbe presenziato anche Cecilia Rodriguez. Ora, per quanto siano passati i giorni degli scandali, è difficile dimenticare cosa sia riuscita a combinare la sorella di Cecilia, Belen Rodriguez, con un ballerino e qualche ora passata in sala prove; dato, quindi, che la sorella Cecilia sembra del tutto intenzionata a proseguire per questa strada, nei panni di Tara qualche dubbio sullo svolgersi della serata l’avremmo avuto anche noi. Certo, adesso Belen e Stefano sono felici e lo stesso può dirsi per Emma Marrone ma tutto questo, forse, si sarebbe potuto evitare. Dato, poi, che lo scandalo del tradimento tra Cristian e Tara è roba fresca, questa serata ha rappresentato la prova del nove per l’ex tronista, scoperto da Maria De Filippi. Sarà per questo, forse, che Cristian Gallella ha trascorso la maggior parte del tempo con il telefono in mano, scambiandosi verosimilmente dolci messaggi con la sua Tara che, sempre verosimilmente, lo aspettava in albergo, ansiosa di rivedere il suo tronista preferito. Dieci mesi sono trascorsi dal sì di Tara a Uomini e donne e la coppia sembra intenzionata a proseguire la propria storia d’amore in serenità, anche loro lontani dallo studio di Maria De Filippi. Come Francesco e Teresanna, sembra che i due si siano stancati di questo “ritorno al passato” e abbiano preso le distanze da una redazione troppo attenta nel dare spazio a segnalazioni di ogni sorta.

 

CECILIA RODRIGUEZ E IL MASCELLONE – Tornando alla serata, sempre seguendo il resoconto della fan, scopriamo che la povera Cecilia sembra proprio non possedere il fascino della sorella maggiore; non è bastato rifarsi il seno per assomigliarle dato che la piccola di casa Rodriguez pare aver ereditato il mascellone alla Ridge Forrester che non le dona molto. Per il resto, Cristian durante l’intervista ha sottolineato una volta in più che tra lui e Tara le cose proseguono a gonfie vele e che non c’è più, forse non c’è mai stato, nessun problema. Sul web si vocifera di una segnalazione pronta anche per Tara Gabrieletto ma ancora non ne conosciamo con sicurazza l’entità. Potrebbe trattarsi dell’ennesima bufala nata nello studio di Uomini e donne.

1 Comment

1 Comment

  1. isabella

    27 Novembre 2012 at 21:45

    Ma scusate ma chi é Cecilia Rodriguez che subito si deve pensare ke Cristian Gallella abbia tradito Tara solo xke era in compagnia di questa ragazza? a parer mio Tara é molto piu bella di questa Cecilia… pronti subito a far capire chissa che cosa sl xke é Cecilia Rodriguez…. ma smettiamola va…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top