Connect with us

Uomini e Donne

Cristian e Tara al lavoro anche domani sera: festeggiano l’anniversario con una serata di coppia

UOMINI E DONNE CRISTIAN E TARA ANNIVERSARIO – Sono giorni di attesa per Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. La coppia nata a Uomini e Donne, domani 9 febbraio, festeggerà il primo anniversario di fidanzamento. Cristian e Tara, dunque, sono giunti all’importante traguardo di un anno d’amore, un anno esatto dal giorno in cui Tara, dopo un periodo di assenza da Uomini e Donne, dovuto ad una forte discussione con Gallella, tornò in trasmissione per continuare a corteggiare il tronista. Cristian, non avendola vista per settimane, rimase talmente colpito dal suo ritorno che la scelse lì, al momento, approfittando di un ballo e delle note di Tiziano Ferro, per baciarla appassionatamente e sceglierla come sua fidanzata ufficiale. La sua è stata una delle scelte meno convenzionali tra i vari tronisti che sono passati per Uomini e Donne ma, al contempo, una delle più sentite dal punto di vista dei sentimenti, forti e profondi che durano tutt’oggi.

CRISTIAN GALLELLA E TARA GABRIELETTO UN ANNO FA LA SCELTA – L’anno d’amore di Cristian e Tara è filato via liscio come l’olio con la coppia che, in breve tempo ha deciso di andare a convivere per approfittare di ogni momento libero per stare insieme. Tara Gabrieletto, così, ha fatto le valige, salutando amici e parenti, e ha lasciato Vicenza per andare a stabilirsi a Vigevano da Cristian. I primi periodi non sono stati facili per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, però, ha sempre potuto contare sull’appoggio del fidanzato per riuscire ad ambientarsi al meglio in una nuova realtà. L’unico ostacolo, l’unico momento duro del loro primo anno insieme è stato caratterizzato dall’arrivo di Paula Fuendez a Uomini e Donne, la ragazza che disse di aver passato con Cristian la notte tra il 26 e il 27 agosto a Lamezia Terme, accusando Gallella di aver tradito Tara con lei. Dopo una serie di contraddittori e di telefonate a chi, presumibilmente avrebbe potuto sapere qualcosa in più di questa storia, ecco che Tara ha deciso di credere al suo uomo, rinnovandogli la sua fiducia. Il 2012, poi, si è chiuso anche con la vittoria al concorso di Visto rispetto alla coppia più bella dell’anno, un titolo che molti pensano, però, sia più una sfortuna che una benedizione.

CRISTIAN E TARA SERATA DI COPPIA PER L’ANNIVERSARIO – Veniamo a domani sera. Negi ultimi giorni, noi di GossipeTv, ci siamo chiesti come avrebbero potuto festeggiare l’anniversario Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Una cena a lume di candela? Un weekend da sogno? Niente di tutto questo: anche in una serata come quella di domani, Cristian e Tara si dimostrano molto concreti e hanno scelto di acconsentire ad una serata di coppia. Leichic ha intervistato il loro manager Gianluca Russotto circa l’evento che si terrà domani e la loro decisione di fare una serata nel giorno dell’anniversario di fidanzamento: “Fanno un anno e festeggiarlo qui non è stata una scelta, ma una questione di lavoro però approfittano della meravigliosa Sicilia con il calore delle fan“- ha detto a proposito dell’ospitata in provincia di Messina già concordata da tempo – “Le ospitate in Sicilia sono sempre un successone. Le fan sono molto ma molto attaccate alla coppia li seguono ovunque , e la cosa che noto e che ne vado fiero è che sono seguiti da qualsiasi fascia d’età : dalla nonna alla mamma e moltissimo dalle ragazzine“. Ma cosa ne pensa lui di Cristian e Tara come coppia, sono così innamorati come sembrano? “Io li descrivo in una parola: FANTASTICI, come coppia mi piacciono tantissimo sono l’esempio di coppia che in tanti desiderano: complici, si rispettano e si amano tanto“.

1 Comment

1 Comment

  1. alessandra

    8 Febbraio 2013 at 20:57

    bellissimiiii via amooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top