Connect with us

Domenica live

Cristel e Jasmine Carrisi: la D’urso svela l’unione tra le sorelle

Domenica-live-barbaraDomenica Live: le sorelle Carrisi si raccontano

Ospiti della seconda parte di Domenica Live, il programma pomeridiano condotto da Barbara D’Urso, sono le sorelle Carrisi , Cristel e Jasmine. Le ragazze si raccontano, in collegamento dallo studio , svelano la loro complicità e  come negli anni il loro rapporto sia sempre più consolidato. La D’Urso ha preparato una simpatica doppia-intervista per le due, la cosa che più colpisce è che nonostante abbiano caratteri e personalità diverse, il loro legame è indistruttibile e sono più unite che mai. Cristel ha ventinove anni, nata da Al Bano e Romina Power, figlia d’arte, anche lei ha deciso di intraprendere la carriera di cantante e il suo sogno è quello di poter rimanere sempre giovane, mentre Jasmine , un po più timida rispetto alla sorella maggiore, è nata da Al Bano e Loredana Lecciso, la piccola ha solo tredici anni ma con le idee abbastanza chiare in testa, infatti spera di poter proseguire come il padre e la sorella , la carriera di cantante, e confessa di essere anche una grande fan di Justin Bieber.

Domica Live: gli scherzi in diretta

Sembra che la musica non sia l’unica passione delle sorelle, Cristel e Jasmine infatti si divertono a fare tantissimi scherzi. La stessa Barbara ne mostra due in studio fatti dalle sorelle, uno svolto in una macelleria e l’altro in una pizzeria. Jasmine è in macchina e con il cellulare spiega alla sorella Cristel cosa deve fare, tra urla, canzoni e risate si divertono insieme. Tuttavia non sempre possono stare insieme, infatti Cristel a causa dei suoi impegni di lavoro è costretta a viaggiare molto ma, quando può, va a trovare la sorella Jasmine che vive a Cellino,e per questo affermano di essere sempre in contatto, Cristel: “Ci mandiamo dei video con l’applicazione Dubsmash”.

Cristel e Jasmine: la passione per il canto

Sarà che sono entrambe figlie di uno dei cantautori più famosi d’Italia e non solo, ma quel che è sicuro è che hanno un grandissimo talento. La piccola Jasmine si dimostra essere particolarmente dotata di una voce angelica che scalda il cuore di chi la sente, insieme alla sorella ha girato un videoclip di una cover di A Sky full of stars dei Coldplay , entrambe le voci si mescolano in una melodia dolce e il tutto eseguito solo da loro stesse. Al Bano si dice essere orgoglioso di Cristel  e sorpreso da Jasmine, in quanto non sapesse che anche la minore sapesse cantare. In una precedente intervista, sempre da Barbara D’urso, Al bano racconta che non aveva mai sentito Jasmine cantare, fino a quando questa non gli ha regalato un cd con una sua interpretazione. Infine, per concludere la puntata di Domenica Live, Cristel si esibisce in diretta con una canzone inglese  scritta dalla stessa, lasciando tutti molto emozionati.

Amo l'infinito in questa vita, amo questa vita all'infinito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top