Connect with us

Gossip

Cristel Carrisi presto sposa: ospiti stellari e dettagli sulle nozze

cristel-carrisiCristel Carrisi, a settembre il matrimonio: invitati stellari

Cristel Carrisi, figlia di Al bano e Romina, ha deciso: convolerà a nozze con il suo Davor, il milionario cileno-croato al quale è legata da ormai quattro anni. La data è fissata per il prossimo due settembre e per la location i fidanzati non hanno scelto nessun posto esotico, ma il Salento, precisamente Lecce, terra d’origine della famiglia Carrisi, segno di quanto la futura sposa sia legata alle tradizoni. A dare queste anticipazioni è La Gazzetta del Mezzogiorno, che ci svela anche il numero degli invitati: più o meno 400 e tra di loro comparirebbero nomi di star internazionali, da Jennifer Lawrence a Jennifer Aniston. Sarà un matrimonio tradizionale, ma anche un grande evento d’eccezione.

Cristel Carrisi sposa Davor

E così, dopo quattro anni di fidanzamento, Cristel ha deciso di sposare Davor. I due si incontrarono la prima volta a New York e da lì non si sono mai più separati. Solo qualche mese fa, la bella Carrisi aveva dichiarato di non pensare ancora al matrimonio, ma adesso qualcosa è cambiato, le nozze non possono più farsi attendere, l’amore chiama! Per la vita privata di Cristel è davvero un momento magnifico.

Cristel Carrisi, lavoro: stilista di costumi da bagno

Intanto anche dal punto lavorativo Cristel Carrisi può dirsi soddisfatta, è ormai stilista di costumi da bagno da lei stessa prodotti. Questa passione per il mondo della moda l’ha vista partecipare come co-conduttrice ed inviata per Top-Tutto quanto fa tendenza, in onda il sabato in seconda serata. Insomma una periodo al top quello che sta vivendo la terzogenita della coppia Al bano, Romina e alla quale non resta che farle i migliori auguri.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top