Connect with us

Gossip

Crisi Matri, Federica Nargi lo lascia e va in Messico: Melissa Satta infierisce sulla coppia

federica-nargi-messicoCrisi Matri, Federica lascia Alessandro e parte per il Messico

La situazione è davvero molto delicata in casa Milan, dove c’è un’Alessandro Matri che, ieri, annoverando un’altra prestazione opaca in rossonero, è stato salutato con un rumore assordante di fischi alla sua uscita dal campo. Inutile a dirsi, per i tifosi, in questi casi, la colpa è sempre della fidanzata showgirl e, quindi, della bella Federica Nargi. C’è qualcosa che non va nel loro rapporto di coppia? Matri risente in campo di qualche problema che sta vivendo con la Nargi nella sua vita privata? La crisi calcistica di Alessandro è stata discussa anche ieri sera, nel corso della trasmissione Tikitaka. Come al solito, il parterre si è diviso tra quanti continuano ad incoraggiare il calciatore, pienamente convinti delle sue qualità, e quanti, invece, cominciano a credere che il suo talento di bomber sia stato sopravvalutato. Ad un certo punto, però, è stata Melissa Satta (di ritorno dalle vacanze) a chiedere al conduttore Pieluigi Pardo la cortesia di non intervenire sulla questione: “Non venire da me adesso!” – gli intimato con il sorriso, facendo capire che non aveva piacere ad esprimersi sulla questione.

Stephan El Shaarawy e Ester Giordano si sono lasciati!!

Melissa Satta infierisce su Matri e la Nargi

Melissa, infatti, conosce bene la piazza milanista e sa benissimo che quando uno dei calciatori più attesi vive un momento duro della stagione, il pubblico, qualora abbia la fidanzata famosa, se la prende con lei. Già in quest’altro articolo, vi dicemmo di come la Satta abbia fatto fatica, lo scorso anno, a farsi vedere allo stadio e a leggere continui commenti in rete circa una sua ipotetica cattiva influenza su Boateng. Per lei, dunque, è normale che i tifosi, all’ennesima prestazione senza gol, abbiano fischiato Matri ed è altrettanto naturale che additino la sua fidanzata. La splendida Melissa, però, al quinto mese di gravidanza, non si è espressa fingendosi dispiaciuta per la coppia ma, al contrario, l’impressione è stata che non solo si aspettasse il fallimento di Matri al Milan ma che ne fosse addirittura contenta. Naturalmente questa è stata un’impressione, un’intuizione che ci arriva anche da tutte le polemiche che, qualche mese fa, hanno gravitato intorno alle due coppie. Non è un mistero per nessuno, infatti, che lei e Boateng siano dovuti andare in Germania proprio perchè il Milan aveva intenzione di acquistare Matri e, dunque, di permettere alla Nargi di avere il suo fidanzato nella sua stessa città, dopo anni di amore a distanza.

Federica Nargi si diverte in Messico con gli amici

Se Melissa, oggi, con il pancione, si trova a fare la pendolare tra Milano e la Germania, la colpa, se così vogliamo dire, indirettamente, è proprio della coppia. Ma, in effetti, il dubbio ci sta sorgendo spontaneo: c’è davvero qualcosa che non va tra Alessandro e Federica? I due, si sa, non sono una coppia social, tuttavia, pensavamo che la Nargi fosse quantomeno a Milano, a consolare e supportare il fidanzato in questo momento di crisi e, invece, navigando su Instagram, vediamo che l’ex velina se la spassa in Messico con gli amici. Eccola, nelle foto che ci arrivano da oltreoceano, mentre ride, scherza e si diverte con la sua comitiva d’amici. Il tutto mentre il fidanzato viene pesantemente contestato a Milano. Che ne pensate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top