Connect with us
costantino e mariana

Grande Fratello Vip

Costantino e Mariana, proposta romantica al GF Vip: l’inaspettato scoop

costantino e marianaCostantino Vitagliano e Mariana Rodríguez, flirt segreto al GF Vip? L’inedito retroscena

È stato il primo ad abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip – Con un complotto con il quale mi hanno emarginato dal gioco – ha confessato lui stesso al settimanale Chi, ma ci sarebbero molte cose che Costantino Vitagliano non ha ancora rivelato sulla sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia. Lo fa oggi il noto settimanale che, oltre ad aver incontrato il noto tronista di Uomini e Donne, ha anche una chicca inedita per gli appassionati dello show. Sembra infatti che Vitagliano non sia rimasto immune al fascino della bella Mariana Rodríguez, tanto da chiederle segretamente e prima di uscire dalla Casa un appuntamento.

Costantino e Mariana, appuntamento romantico dopo il GF Vip?

Costantino Vitagliano prima di lasciare la Casa e senza farsi sorprendere dalle telecamere, ha dato un appuntamento segreto a Mariana Rodríguez, promettendole che i due fuori si sarebbero rivisti – si legge sul settimanale Chi – La Rodríguez non ha disdegnato l’invito, anzi“. Un gossip che però confonde chi, dopo la sua uscita dalla Casa, ha gioito della pace fatta con l’ex Elisa, mamma di sua figlia, sperando che potesse tra loro tornare anche l’amore. Invece Costantino potrebbe essere realmente interessato alla Rodríguez, tanto da attendere la sua uscita.

Costantino Vitagliano sbotta: dure parole per Bettarini

Nella breve intervista rilasciata da Vitagliano proprio a Chi, il tronista ha inoltre detto la sua sul comportamento di Stefano Bettarini con parole anche abbastanza dure: Io da subito ho detto che non è un Uomo. Nemmeno io ai vecchi tempi sarei stato così in tv. Come può andare in giro dopo quello che ha detto sulla sua ex moglie e di conseguenza offendendo i suoi figli?”.

1 Comment

1 Comment

  1. elide

    5 Ottobre 2016 at 20:02

    Costantino l’unica persona vera in quella casa di sfigati!Il mezzo uomo ex della Ventura doveva essere eliminato insieme a Clemente che ha fatto da capo espiatorio.L’arpia della Casalegno che si fa forte perche’ moglie di un dirigente di rete4 e’ falsissima insieme allo sfigato dell’ex della ventura hanno fatto una crociata contro Costantino imbonendo i poveri idioti che ascoltavano.Alla fine i conti tornano anche se ancora ne aspettiamo altri.Bella figura di m…a ha fatto l’ex della ventura pessimo esempio di uomo marito e padre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top