Connect with us

Gossip

Corona sull’aborto di Belen: “Di queste cose non se ne parla”

Il settimanale Diva e Donna ha diffuso la notizia dell’aborto spontaneo di Belen Rodriguez a 6 settimane dalla notizia del lieto evento e Fabrizio Corona, tra i denti, sembra confermare la brutta notizia.

Le telecamere de La Vita in Diretta hanno incontrato Corona che si trovava a Roma per lavoro e che si è concesso ad una piccola intervista.

La prima domanda ovviamente riguarda la presunta perdita del bambino e Fabrizio risponde: “Non dico nulla, non ti dico nulla adesso, di queste cose non se ne parla, non se ne parla punto.

Fabrizio racconta ai microfoni di Mara Venier come Belen gli abbia cambiato la vita: “Sono più tranquillo, più sereno, ho trovato la mia dimensione, faccio il bravo ragazzo, faccio una vita normale. Belen mi ha aiutato tantissimo, però sono arrivato ad un punto in cui non posso più scherzare, la prima che faccio me ne vado in carcere. Belen mi ha insegnato i valori della vita, lei è una ragazza normalissima, potrebbe avere ciò che vuole dalla vita. Penso di non essere mai stato amato così nella mia vita. Noi siamo tranquilli a casa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top