Connect with us

Gossip

Corona ricercato, potrebbe essere a San Marino: la polizia smentisce

corona-in-carcereDOV’E’ FABRIZIO CORONA? PER ORA E’ LATITANTEFabrizio Corona è ancora ricercato dalla polizia. L’interpol sta cercando Fabrizio Corona in Italia e all’estero. Dopo la sentenza di condanna a 5 anni di carcere con l’accusa di estersione aggravata ai danni dell’ex calciatore David Trezeguet, Fabrizo Corona non si trova. L’ultimo avvistamento di Fabrizio Corona risale a venerdì quando il re dei paparazzi è stato visto prima in un bar di Via San Cristoforis, vicino a casa sua, e infine entrare nella palestra in Corso Como a Milano per poi sparire. Al momento a nulla è servito l’apello della mamma Gabriella e del fratello Federico: “Fabrizio siamo affranti, torna al più presto, ovunque tu sia, e consegnati alla giustizia“. Fabrizio Corona è introvabile ed è stato ufficializzato il suo stato di latitanza che andrà a peggiorare ulteriormente la sua posizione giudiziaria. Ma come ha potuto sfuggire all’ordine di carcerazione Fabrizio Corona? La Procura generale di Torino, nella persone del Pg Marcello Maddalena, ha chiesto spiegazione alla Questura di Milano per il mancato arresto di Fabrizio Corona.

FABRIZIO CORONA POTREBBE ESSERE A SAN MARINO – Al Palazzo di Giustizia di Torino nessuno riesce a spiegarsi come possa essere accaduto, Fabrizio Corona era sorvigliato a vista già da giorno proprio per eludere il pericolo di fuga ed era anche sottoposto a delle resistrizioni a causa del suo stato di affidamento in prova ai servizi sociali. Sembra sparito nel nulla Fabrizio Corona, ma alcuni rumors sostengono che Corona potrebbe trovarsi nella Repubblica di San Marino. Pare infatti che Fabrizio Corona ultimamente girasse con auto in leasing di San Marino e che conoscesse molto bene quella zona dove fu accusato e processato per averci portato soldi occultandoli dal fallimento della Corona’s. Sui social network si dice, sicuramente per scherzare, che Fabrizio Corona sia stato visto in un ristorante del posto e che alloggi in un hotel di San Marino. La polizia di San Marino nega categoricamente che Fabrizio Corona possa essersi nascosto nella piccola Repubblica. E c’è da crederci, Fabrizio Corona quando fa le cose le fa in grande. Sarà già in qualche bellissima isola dell’Oceano.

FABRIZIO CORONA CONDANNATO, L’ITALIA SI DIVIDEFabrizio Corona è ricercato dalla polizia e ricercatissimo sul web. Tutti vogliono sapere dove si trova Corona e l’Italia si è divisa in due, c’è chi lo difende e chi lo accusa, compresa la sua ex moglie Nina Moric. E voi da che parte state?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top