Connect with us

Gossip

Corona e Silvia Provvedi: 3 curiosità sul loro amore

Fabrizio-Corona-DonatellaFabrizio Corona e Silvia Provvedi: il primo bacio

1.Il primo bacio tra Silvia e Fabrizio è arrivato in comunità. Sta incuriosendo davvero tanto tutti la relazione tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, la mora del duo Le Donatella. La ragazza, vincitrice della scorsa Isola dei Famosi in coppia con la sorella, ha finalmente deciso di vivere alla luce del sole la sua storia con l’ex fotografo dei vip. E, dal ritratto che ne fa, emerge un uomo attento e premuroso. Un uomo che ancora si emoziona per il primo bacio, che i due, stando ai racconti di Silvia, si sono scambiati quando ancora lui era in comunità. Il primo bacio, per la Provvedi, è stato un’ulteriore spinta a credere in un sentimento che stava nascendo senza badare a ciò che la gente dice e scrive del suo uomo. Un’occasione, insomma, per essere felice e permettere anche a Fabrizio di voltare pagina.

Fabrizio e Silvia: il primo incontro e il corteggiamento

2. Fabrizio e Silvia si sono incontrati per la prima volta sul set di Playboy. E’ stato un primo incontro particolare, quello tra Fabrizio e Silvia. I due neofidanzati, infatti, si erano visti per la prima volta sul set di Playboy, in occasione della copertina. E Silvia, in quel caso, ha deciso di giocare d’astuzia. Siccome, a suo dire, partiva un po’ svantaggiata non essendo una bellezza che buca lo schermo la Provvedi si è fatta un po’ desiderare da Corona. Si è nascosta, ha risposto ai suoi messaggi con cortesia, ma sempre con un distacco di fondo che non lasciasse percepire il suo interesse. La ragazza, insomma, prima di lasciarsi andare ha voluto capire quanto Fabrizio fosse disposto a rischiare e investire in una loro possibile storia. E adesso, felice, non ha più paura di mostrargli i suoi sentimenti e il suo coinvolgimento.

Silvia, Fabrizio e il rapporto con Carlos

3. Silvia non ha ancora incontrato il figlio di Corona. Nonostante la storia con Fabrizio stia andando a gonfie vele Silvia non ha ancora conosciuto suo figlio Carlos. L’obiettivo, infatti, è quello di non creare nella testa del ragazzino un’inutile confusione. Per incontrarlo e far entrare la donna che è tornata a far battere il cuore del papà, insomma, c’è ancora tempo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top