Connect with us

Gossip

Corona contro Ventura, questa volta ha ragione

Nei giorni scorsi Fabrizio Corona era addirittura stato accusato di avere rapito il proprio figlio, lo aveva portato insieme alla fidanzata Belen ad Eurodisney senza chiedere il permesso alla sua ex moglie Nina Moric.

Dimentichiamo per un attimo i cognomi dei protagonisti di questa storia, stiamo parlando di una situazione che nel nostro paese è ormai all’ordine del giorno: genitori separati, un padre che vuole vedere il proprio figlio, una suocera che si mette in mezzo..la normalità insomma.. Come non dare ragione ad un padre che vuole trascorrere una giornata di sano divertimento con il proprio figlio? Come avrebbe potuto avvertire la madre del bambino che è naufraga sull’isola dei famosi?

Purtroppo proprio la presenza di Nina Moric sull’isola ha fatto diventare una semplice questione familiare di dominio nazionale, probabilmente per alzare gli ascolti. Questa volta sarebbe forse stato giusto fare un passo indietro e lasciare in pace un padre che vuole trascorere una giornata insieme al proprio bambino.

Lo sfogo di Corona a Domenica Cinque credo trovi consenso da parte di tutti gli italiani che questi problemi li vivono quotidianamente, nel nostro Paese abbiamo sempre dato molta importanza alla famiglia e lo faremo sicuramente anche questa volta..

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top