Connect with us

Grande Fratello Vip

Corinne Cléry contro Serena al GF Vip: interviene il figlio della Grandi

serena grandi corinne cléry gf vip Grande Fratello Vip, Corinne Cléry e le dichiarazioni su Serena: parla il figlio della Grandi

Non corre assolutamente buon sangue tra Corinne Cléry e Serena Grandi, questo è ormai chiaro. Fortunatamente, gli autori del Grande Fratello Vip non le hanno fatto entrare in Casa insieme. Se le due donne fossero state costrette a convivere nello stesso reality-show, sarebbe accaduto davvero di tutto. Ora che l’attrice francese è entrata a far parte di questa seconda edizione del programma condotto da Ilary Blasi, stanno uscendo allo scoperto moltissimi dettagli sul rapporto con la Grandi. Entrambe sono state sposate con Beppe Ercole, motivo di discussione da ormai tantissimi anni. In questi giorni, la Cléry sta svelando tutti i retroscena della lite con Serena. Le parole della nuova gieffina stanno però lasciando senza parole il pubblico, in particolar modo Edoardo, figlio della Grandi e di Beppe.

Corinne Cléry e Serena Grandi si odiano: i confessionali del Grande Fratello Vip

A quanto pare, Corinne Cléry è convinta che Serena usi il suo nome e la sua storia per farsi pubblicità e tornare in tv. Secondo la francese, l’ex gieffina non fa altro che parlare male di lei per farsi notare e al suo posto fa intervenire anche il figlio Edoardo. In un confessionale, Corinne ha dichiarato che l’ex del suo defunto marito racconta molte bugie ed è molto furba. Di fronte a tutte queste rivelazioni, il figlio della Grandi è andato su tutte le furie e ha voluto dire la sua nel corso dell’ospitata a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso.

Grande Fratello Vip, il figlio di Serena Grandi contro Corinne Cléry

Il figlio di Serena ha voluto dire la sua su quanto sentito dire dalla Cléry. Per il giovane, l’attrice dovrebbe smetterla di parlare di sua madre. Il ragazzo è convinto che la francese si entrata in Casa senza alcun obiettivo se non quello di sparlare di sua madre. Per Edoardo, la donna non ha niente da raccontare e per questo motivo attira l’attenzione su di sé mettendo sempre in mezzo la Grandi. Senza dubbio, Lunedì assisteremo ad un nuovo botta e risposta al veleno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top