Connect with us

Musica

Concerto primo maggio Roma cantanti: Gabbani, Ermal Meta e gli altri

francesco gabbaniConcerto primo maggio 2017 roma, quali cantanti ci saranno? Da Francesco Gabbani a Ermal Meta

Quasi tutto pronto per il concerto del primo maggio 2017 a Roma. Gli organizzatori hanno comunicato i primi nomi che parteciperanno all’evento. Confermati due cantanti reduci dall’ultimo Festival di Sanremo: Francesco Gabbani e Ermal Meta. Il primo, pur essendo impegnato con l’Eurovision Song Contest che si terrà dal 9 al 13 maggio in Ucraina, ha fatto il possibile per presenziare allo spettacolo. Lo stesso si può dire per Ermal, che sta organizzando il suo prossimo tour ed è occupato con il ruolo di giudice ad Amici 16. Ma chi sono gli altri cantanti presenti allo storico concertone?

Concerto 1 maggio 2017 a Roma: i cantanti presenti all’evento

Oltre a Francesco Gabbani e Ermal Meta, sono previsti per il concerto del primo maggioEdoardo Bennato, i Planet Funk, il chitarrista e cantautore nigerino Bombino, il violinista di origini libanesi-armene Ara Malikian, il front man dei Subsonica Samuel Romano, Brunori Sas, Le Luci della Centrale Elettrica ed Ex Otago. Come chiarito dagli organizzatori questi sono solo alcuni dei primi artisti presenti. Nel corso delle settimane saranno presentati altri cantanti dell’evento. Così come verranno svelati i conduttori, per il momento ancora top secret.

Concerto primo maggio 2017: quando va in onda in tv

Il concerto, come sempre promesso da Cgil, Cisl e Uil, sarà trasmesso su Rai 3 dalle 15:00 fino alle 18:55, per poi riprendere alle 20:00 fino a mezzanotte.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top