Grande Fratello Vip
Clemente Russo, lacrime e sconforto dopo il GF Vip: parla la moglie
Clemente Russo dopo la squalifica al GF Vip: parla la moglie Laura
Lunedì scorso ha dovuto abbandonare il Grande Fratello Vip a causa di una squalifica per le spiacevoli dichiarazioni avute nel corso di una chiacchierata con Stefano Bettarini; poi però Clemente Russo, molto provato, si è scusato sia in studio con Ilary Blasi che sul web, con una lunga lettera. Ma, ospite domani a Verissimo, è la moglie a svelare come ha trascorso Clemente i giorni successivi all’eliminazione con parole davvero inaspettate e toccanti. “Appena uscito dalla casa Clemente ha pianto tantissimo. Era la prima volta che vedevo mio marito piangere così” ha dichiarato – come riporta Blogo – svelando che per lui è però stato, in generale, un anno davvero molto difficile.
Clemente Russo, un periodo molto duro prima del GF Vip: la rivelazione
“Questi quattro anni sono stati tosti, non solo per le qualificazioni, ma anche per il fatto che una delle nostre bambine, Janet, ha passato otto mesi in terapia intensiva e Clemente, a causa degli allenamenti, non era presente – ha ancora aggiunto Laura, moglie di Clemente Russo – Secondo me, nella casa aveva tutti questi pensieri che lo opprimevano, tutta la sua vita gli è passata davanti“. Si è assunto le sue colpe il noto pugile, ma l’uscita dalla Casa non è stato un momento facile per lui e, a detta della moglie, neppure la permanenza.
Clemente Russo “irriconoscibile, stava male”: le confessioni della moglie
“Ho visto un Clemente che non era lui. Non lo riconoscevo. Ho pensato addirittura che stesse recitando – svela inaspettatamente Laura – Quello che mi ha fatto più male è vedere Clemente a disagio. Stava male. Mio marito arrivava da quattro anni tosti per le qualificazioni alle Olimpiadi e poi le stesse Olimpiadi non sono andate come sperava. E’ tornato piuttosto deluso – così conclude – Quando è arrivato in Italia non ha avuto nemmeno il tempo di riprendersi a casa con i suoi affetti. Abbiamo sbagliato, forse il Grande Fratello non era il programma adatto per Clemente“.
