Connect with us

Uomini e Donne

Claudio e Mario sono tornati insieme? La confessione di Maria De Filippi

claudio e mario parla maria de filippiClaudio e Mario del Trono Gay sono tornati insieme? La confessione di Maria De Filippi a Verissimo

Claudio e Mario di Uomini e Donne sono tornati insieme? Dal compleanno di Serpa – quando i due protagonisti del Trono Gay sono stati avvistati insieme a Verona – non si è saputo più nulla. I due si sono visti semplicemente come amici o hanno provato a dare una seconda chance alla loro storia? Stanno forse provando a vivere la relazione lontano dal mondo del gossip? A fare chiarezza sulla vicenda ci ha pensato Maria De Filippi che, intervenuta a Verissimo per lo speciale su Amici, ha rilasciato anche delle dichiarazioni sul suo programma pomeridiano più seguito e apprezzato da circa venti anni.

Uomini e Donne, Trono Gay: il futuro di Claudio e Mario, parla Maria De Filippi

“Per quanto ne sappia non stanno insieme. Ma mai dire mai” ha rivelato Maria De Filippi a Silvia Toffanin. A farlo sapere Il Vicolo delle News. Dunque, per il momento Claudio Sona e Mario Serpa non sono di nuovo fidanzati ma in futuro potrebbero dare un’altra possibilità al loro rapporto. Del resto lo stesso ex tronista aveva confessato a Verissimo di non scartare del tutto questa idea. E la conduttrice di Uomini e Donne è dalla parte della coppia, come del resto milioni e milioni di italiani. Non è un caso, in fondo, che la prima scelta del Trono Gay sia stata una delle più seguite nel corso dell’ultimo anno. Una scelta fuori dagli schemi che ha emozionato e commosso tutti, al di là dei diretti interessati. La storia è poi finita per alcune incompatibilità caratteriali ma tutto è ancora possibile.

Claudio e Mario di nuovo vicini? Maria De Filippi pensa al nuovo Trono Gay

Mentre Claudio e Mario cercano un modo per riavvicinarsi, Maria De Filippi è concentrata sulla nuova edizione del Trono Gay, che tornerà a settembre. I casting sono già iniziati da mesi e a quanto pare la moglie di Maurizio Costanzo punterà ancora una volta su un uomo come tronista.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top