Connect with us

Scelti per voi

Claudio e Mario e i problemi di intimità: la risposta di Serpa a Verissimo

claudio e mario dopo l'addio uomini e donneClaudio e Mario avevano problemi di intimità? L’ex corteggiatore di Uomini e Donne parla a Verissimo

La storia tra Claudio e Mario continua a far discutere. A circa un mese dall’addio, gli ex protagonisti di Uomini e Donne dividono ancora il pubblico. I fan dei Clario si sono spaccati in due fazioni: da una parte c’è chi sostiene l’ex tronista e dall’altra chi appoggia l’ex corteggiatore. Una tensione che si è acuita dopo le interviste dei due a Verissimo. E soprattutto dopo che Sona ha rivelato di aver avuto dei problemi nell’intimità con Serpa. Una confessione che ha fatto arrabbiare parecchi fan del ragazzo, accusato di essere poco delicato e rispettoso nei confronti dell’ex fidanzato. Quest’ultimo ha così deciso di replicare a tali affermazioni svelando tutt’altra verità.

Mario Serpa a Verissimo: tutta la verità sulla storia con Claudio Sona

“Non so a cosa si riferisse con intimità ma posso assicurare che non c’erano problemi di quel tipo” ha confidato Mario Serpa a Silvia Toffanin. Nel programma del sabato pomeriggio il calciatore di Anzio non ha nascosto di aver sofferto parecchio per la storia finita male con Claudio Sona. “Io sono di pancia, affettuoso, lui è più freddo. Ma io non cambio per nessuno” ha puntualizzato Mario che ha spiegato di essersi innamorato sul serio del veronese. “È venuta a mancare un po’ la fiducia da parte mia nei suoi confronti. Sono stato molto male per la fine ma non si muore per amore, la vita va avanti. Io e Claudio abbiamo caratteri completamente diversi. Usciti da Uomini e Donne, che è un po’ una favola, da parte mia il sentimento è cresciuto, da parte sua no. Se c’è il sentimento i problemi si risolvonoha fatto sapere.

Claudio e Mario, da Uomini e Donne a Verissimo: la coppia non torna insieme

Sia Claudio sia Mario sono concordi nel non regalarsi una seconda chance. Per entrambi è del tutto finita e i due sono pronti ad andare avanti con le rispettive vite. Soprattutto Serpa spera presto di incontrare l’uomo della sua vita e costruire una famiglia.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top