Connect with us

Televisione

Claudio Bisio, a Zelig con Paola Cortellesi facevo Vanessa Incontrada

claudio-bisio-zelig

E’ dura competere con una donna. Lo sa bene Claudio Bisio che quest’anno a Zelig è stato affiancato ancora da Paola Cortellesi. L’ultima edizione del programma comico però non ha avuto un successo minimamente paragonabile a quelle con Vanessa Incontrada e Michelle Hunziker. Ma cosa è andato storto nel duo comico visto che Zelig è un programma che da sempre ha un vasto seguito di pubblico? Le ultime dichiarazioni di Claudio Bisio non lasciano dubbi. Forse sarebbe stata proprio la presenza di Paola Cortellesi a non entusiasmare il pubblico, abituato alle risate fragorose di Vanessa Incontrada e alle gag di Michelle Hunziker. Ma del resto non si può piacere a tutti. E’ da dire che Paola Cortellesi come comica è molto più brava delle sue colleghe, ma a lei, che è prima donna in tutto, bisognerebbe affidare un programma da condurre da sola.

Come spalla di Claudio Bisio se l’è cavata bene, ma non benissimo. Lo stesso Claudio Bisio ha ammesso che tra lui e Paola Cortellesi forse non ci sarebbe stato il giusto feeling che serviva al programma, un capo e una spalla. Si sarebbero trovati entrambi a fare il capo e la combinazione non è piaciuta al pubblico. Bisio ha detto che c”era un po’ la gara a chi faceva meglio. Lui ha provato a diventare la sua Vanessa, ma non funzionava. Fresco del successo cinematografico di Benvenuti al Nord con Alessandro Siani e Valentina Lodovini, dopo il precedente Benvenuti al Sud campione d’incassi, Claudio Bisio non ha dubbi per il suo futuro e quello di Zelig.

Al conduttore farebbe piacere stare fermo almeno un anno per dedicarsi ad altri progetti e creare l’attesa dell’evento del ritorno di Zelig. Non sappiamo ancora se la sua richiesta sarà esaudita, ma l’idea non è male. Forse il programma ha bisogno di una ventata di novità, a partire dalla spalla di Bisio e non si esclude un possibile ritorno di Vanessa Incontrata o Michelle Hunziker, anche se le due showgirl hanno in ballo tanti progetti. E’ ancora presto per dirlo, ma la speranza è l’ultima a morire, lo sa bene anche Claudio Bisio che per rilanciare il suo programma non avrebbe bisogno di nient’altro se non una delle due spalle.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top