Connect with us

Gossip

Claudia Galanti ritrova il sorriso con Belen Rodriguez

belen_rodriguez_claudia_galantiClaudia Galanti e Belen Rodriguez: il loro sabato sera.

Belen Rodriguez e Claudia Galanti sono molto amiche. Non è certo un mistero, d’altronde la stessa Belen è stata la prima a dare il bentornato alla modella paraguaiana con il suo nuovo profilo Instagram. Le due sono sempre più unite e le amiche rappresentano la forza necessaria di cui ha bisogno Claudia Galanti per riuscire ad andare avanti in questo periodo terribile. Belen e Claudia hanno passato lo scorso sabato sera insieme. Sicuramente, ora penserete alle due bellissime ragazze come protagoniste di serate mondane o di eventi chic. Nella vita di Belen Rodriguez e di Claudia Galanti la parola d’ordine è semplicità. Le due amiche, infatti, hanno passato la serata a fare gli hamburger in casa tra sorrisi, tranquillità, confidenze e divertimento. Una serata in grado di attirare l’attenzione e la curiosità, ma soprattutto in grado di riempire il cuore di gioia per aver potuto rivedere sul volto della bella Claudia Galanti il sorriso.

Claudia Galanti, la vita dopo la morte di Indila.

Sono passati diversi mesi da quel dicembre 2014 quando la vita di Claudia Galanti ha subito un terribile lutto. La modella paraguaiana, infatti, ha perso la figlia, la piccola Indila Carolina improvvisamente. Da quel momento, tutto ha perso senso e la stessa Claudia Galanti ha confessato, in un’intervista esclusiva a Chi, di aver pensato più volte a porre fine alla sua stessa vita. Alla fine, però, è riuscita a riprendersi e a tornare protagonista della propria vita. E’ stato necessario, infatti, andare avanti per gli altri due figli, Liam Elijah e Tal Harlow che hanno ancora bisogno della loro mamma. Per questo motivo, Claudia Galanti ha deciso di dare un taglio netto al passato (anche per quanto riguarda il suo look) e di iniziare una nuova vita a Milano circondata dall’affetto di Tommaso Buti e dei suoi amici. La modella ha bisogno di supporto, di essere coccolata e tutti cercano di starle vicino riuscendo anche a strapparle qualche sorriso.

Claudia Galanti: i progetti per il futuro.

Claudia Galanti adesso è pronta per riprendere in mano la propria vita, grazie all’affetto dei suoi amici e delle persone a lei care. Certo, nulla sarà più come prima. Il pensiero della piccola Indila sarà sempre al suo fianco anche grazie al tatuaggio che la modella paraguaiana ha deciso di fare e che ha commosso i suoi fan. Il mondo dello spettacolo può attendere. Per questo, ha rifiutato l’offerta arrivata da Agon Channel di realizzare un reality show con protagonista la sua vita. Claudia Galanti, per il momento, vuole solo pensare alla sua famiglia e cercare di andare avanti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top