Connect with us

Gossip

Claudia Galanti e Arnaud Mimran: un sondaggio su Instagram per scegliere il nome della figlia

claudia-galanti-marrakechClaudia Galanti lancia un sondaggio su Instagram

Ha già messo i suoi nomi preferiti ai primi due figli per cui ora è un pò a corto di idee. Claudia Galanti, che è apparsa in splendida forma a Marrakech, dove sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza con Arnaud Mimran, sta sfoggiando finalmente il suo pancione, attirandosi le critiche di una parte delle sue followers che l’accusano di essere troppo magra nonostante la gravidanza. Evidentemente, la bella Claudia, famosa per tornare subito in forma dopo il parto, non vuole prendere troppo peso, dei chili in eccesso poi, difficili da poter smaltire in breve tempo. La Galanti non fa mistero di voler riacquistare subito la sua perfetta forma fisica e di voler rientrare nei suoi lussuosissimi abiti nel giro del minor tempo possibile. Ma non è di questo che, oggi, vogliamo parlarvi. Avete già saputo della singolare iniziativa che la paraguayana, evidentemente appoggiata dal suo Arnaud, ha lanciato di recente sul suo profilo Instagram? Ebbene, Mimran ha dovuto accettare l’idea che la sua compagna possa prendere spunto dalla rete per scegliere il nome della loro terza figlia.

Claudia Galanti e Arnaud Mimran alla ricerca del nome per la figlia

Nella foto, a bordo piscina, e che vedete in apertura, postata dalla Galanti ieri pomeriggio, la showgirl, nel salutare i suoi followers, ha deciso di lanciare un’iniziativa per coinvolgerli ancora di più nella sua quotidianità: “Avete qualche idea originale per il nome della mia piccola bambina?” – ha chiesto scatenando le tantissime reazioni di chi la ama in rete. Da quel momento, stiamo registrando, un numero elevatissimo di commenti da parte dei suoi seguaci che si stanno affannando per proporle il loro nome preferito. Claudia e Arnaud, però, sono stati chiari: non vogliono nomi comuni ma si stanno cercando qualcosa di molto particolare così come hanno fatto anche per i primi due figli Liam Elijah e Tal Halrlow. Con tutta probabilità, poi, vorranno un nome internazionale che possa essere facilmente pronunciabile a Parigi, come in Italia, come negli States come in Sud America, visto il loro stile di vita che li porta a viaggiare per il mondo continuamente. La bella Claudia pare essere molto indecisa questa volta e, per avere più alternative, è ricorsa alla fantasia dei fans che le stanno proponendo di tutto in queste ore, da nomi strettamente italiani a quelli tipicamente stranieri.

Claudia Galanti mamma a marzo

Per il resto, la gravidanza procede nel migliore dei modi con Claudia che, nonostante il pancione che sta cominciando ad ingrandirsi, prosegue nel fare viaggi e seguire Mimran nei suoi spostamenti. La vacanza a Marrakech sta terminando e presto la coppia, in compagnia dei figli, tornerà a casa. La Galanti, infatti, entro la fine di gennaio, oltre alla sua linea di jeans, vorrebbe realizzare il suo nuovo sito web che si preannuncia una vera sorpresa per tutte le fans. Nel frattempo, in queste ore, avrà già individuato il nome adatto alla piccola?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top