Connect with us

Gossip

Claudia Galanti: Arnaud rompe il silenzio

Arnaud-Mimran-Claudia-GalantiArnaud Mimran parla del dramma che ha colpito lui e Claudia Galanti

Non accenna a placarsi il dolore di Arnaud Mimran e Claudia Galanti. I due, lo scorso dicembre, hanno perso la figlia Indila di soli 9 mesi per colpa di un’infezione batteriologica. In queste settimane i due si sono chiusi nel loro dolore. Addirittura, prima la Galanti e poi Mimran hanno deciso di chiudere il loro profilo Instagram per poter vivere privatamente il drammatico lutto che li ha colpiti ma ora è proprio Arnaud e rompere il lungo silenzio e lo fa tramite il settimanale Diva e Donna. “E’ una tragedia che non si può spiegare – dice Arnaud Mimranio non sto bene, Claudia anche”. Dunque, una ferita ancora aperta che continua a sanguinare. Il dramma della piccola Indila ha sconvolto Claudia Galanti ed Mimran. Ma, quest’ultimo, cerca di chiarire anche il legame che ora lo unisce all’ex compagna.

Mimran e Galanti non sono tornati insieme

Sempre tramite il settimanale Diva e Donna, Arnaud Mimran ha rivelato che lui e Claudia Galanti non sono affatto tornati insieme. Sta vicino alla ex solo perché è preoccupato per lei. Infatti, Adesso Mimran ha una nuova relazione con Tamara Pisnoli, l’ex moglie di Daniele De Rossi con cui ha trascorso il Capodanno. Dunque, quello che lo lega a Claudia Galanti è solo tanto affetto visto che è la madre degli altri due figli. Claudia, a detta di Mimran, è disperata e non riesce a darsi pace e probabilmente non supereranno mai il dolore per la morte di Indila. Anche lui è ancora molto provato, tuttavia continua ad accompagnare la Galanti alle visite mediche. Per lui la famiglia è tutto.

Arnaud Mimran e Claudia Galanti provano ad andare avanti

Arnaud e Claudia sono consapevoli che non riusciranno mai a dimenticare questo lutto però Mimran ha rivelato: “Abbiamo perso un pezzo di cuore ma stiamo provando ad andare avanti”. E, noi glielo auguriamo con tutto il cuore.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

To Top