Connect with us

Uomini e Donne

Clarissa e Federico spiazzano: il gesto che non piacerà alla redazione

clarissa e federicoUomini e Donne, Clarissa e Federico sempre più innamorati: il gesto affrrettato

Le cose tra Clarissa Marchese e Federico Grgucci continuano nel migliore dei modi. Sono trascorsi solo pochi giorni dalla scelta, che tuttavia andrà in onda soltanto nelle prossime settimane (probabilmente dopo le festività natalizie), ma i due sono più uniti che mai. La felicità di entrambi nello stare insieme è più che evidente dalle frasi e dai gesti che entrambi mostrano sui social, come i video di Federico che, dopo gli allenamente, si mette in auto per raggiungere la sua Clarissa nonostante i chilometri e la stanchezza. Quello che però non ci si aspettava è la pubblicazione di una foto che li vede insieme.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci, primo scatto insieme prima della scelta

Come tutti i fan del programma della De Filippi sanno, la redazione proibisce ai diretti interessati di pubblicare foto insieme prima che la scelta sia trasmessa in tv, Clarissa Marchese non ha però badato alle regole e il suo grande entusiasmo l’ha portata a mostrarsi tra le braccia di Federico nel loro primo scatto insieme. Nonostante l’ex Miss Italia abbia cercato di camuffare la foto tagliando una piccola parte del volto del ragazzo, Federico è ben riconoscibile. Nonostante il gesto farà, molto probabilmente, storcere un pò il naso alla redazione di Uomini e Donne, c’è anche da dire che è invece stato molto apprezzato dal pubblico a casa, che ha trovato in questo una grande spontaneità e una dimostrazione di un rapporto sincero e molto forte, seppur solo agli inizi.

Clarissa e Federico, presto la scelta in tv

Non ci resta, insommma, che attendere la messa in onda di questa attesissima scelta, dopo la quale (senza ombra di dubbio) Clarissa e Federico avranno molti scatti da mostrarci e con i quali racconteranno ai fan i primi momenti insieme da vera coppia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top