Connect with us

Gossip

Clara Alonso e Diego Dominguez: la distanza di un amore

Clara-Alonso-DiegoClara Alonso e Diego Dominguez divisi dopo Violetta

Si sono conosciuti e innamorati grazie al lavoro, ma ora è lo stesso lavoro a tenerli separati. Stiamo parlando della coppia di attori formata da Clara Alonso e Diego Dominguez, idoli per milioni di teenager in tutto il mondo grazie alla serie argentina Violetta. In attesa di scoprire se ci sarà una quarta stagione di Violetta, Clara e Diego stanno conducendo vite separate a causa del lavoro. Mentre lui è impegnato con il tuor di Violetta che dopo l’Italia farà tappa in altre nazioni europee, Clara Alonso è in onda tutti i sabati su Rai Uno con lo show Notti sul Ghiaccio. Un programma importante per Clara, al momento conosciuta al grande pubblico solo come la zia Angie di Violetta. Nonostante l’attrice 25enne non si sia lasciata sfuggire questa grossa opportunità, sta soffrendo per la distanza dal suo amore, dal suo Diego.

Clara Alonso soffre la lontananza da Diego Dominquez

“Mi manca tantissimo, mi sento un pò sola qua, la sera quando torno a casa avrei proprio bisogno di averlo con me o di avere vicino qualcuno della mia famiglia, ma purtroppo non è possibile. Sarebbe bello passeggiare con Diego per Roma ma, purtroppo è solo un sogno” ha rivelato Clara Alonso al settimanale Top, esprimendo tutto il proprio disagio nel dover vivere un amore a distanza. Per fortuna con Diego Dominquez non c’è nessuna gelosia e a specificarlo è la stessa Clara Alonso: “Se fossimo gelosi l’uno dell’altro, non potremmo stare inieme. Non siamo gelosi: siamo abituati, con il nostro lavoro, a vederci in compagnia di altre persone. Stiamo molto bene io e lui. Mi manca tanto!”.

Clara Alonso e l’appoggio di Milly Carlucci

Se Diego Dominguez è lontano, Clara Alonso può contare in questo periodo su una persona in particolare: Milly Carlucci, la padrona di casa di Notti sul Ghiaccio. Come ha rivelato la stessa protagonista di Violetta, la Carlucci è presente in ogni momento dello spettacolo: “E’ umana con me, mi ripete spesso che se ho bisogno di qualsiasi cosa, mi posso affidare a lei”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top