Connect with us

Cinema

Cinema: ecco nelle sale italiane l’horror Frozen

Esce oggi, venerdì 25 marzo, nelle sale italiane il thriller-horror Frozen, scritto e diretto da Adam Green: il film racconta la storia di tre snowboardisti per i quali una normale gita in montagna si trasformerà in un incubo agghiacciante. I tre, Dan, Lynch e Parker, rimarranno bloccati sulla seggiovia prima della loro ultima discesa, abbandonati dai responsabili dell’impianto sciistico, che spegneranno le luci, lasciando i due ragazzi e la ragazza, in preda al panico: i protagonisti infatti si ritrovano sospesi in aria senza alcuna via di fuga.

Protagonisti della pellicola (presentata durante la 26a edizione del Sundance Film Festival, e distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi il 5 febbraio 2010), sono Shawn Ashmore, Emma Bell, Kevin Zegers, Ed Ackerman, Rileah Vanderbilt, Adam Johnson ed anche Kane Hodder, l’ex Jason Voorhees nella saga di Venerdì 13.

Il film riprende un genere, quello fatalista, tanto in voga nell’ultimo periodo: basti ricordare lavori come Open Water, 127 ore o il più recente Buried – Sepolto vivo, in cui è soprattutto il senso d’angoscia a farla da padrone.

Ecco il trailer italiano di Frozen:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top