Connect with us

Cinema

Cinema: Ben Stiller è il protagonista de “Lo stravagante mondo di Greenberg”

Ruolo diverso dal solito per Ben Stiller, che si cimenta nella commedia a tratti drammatici Lo stravagante mondo di Greenberg:  la pellicola, diretta da Noah Baumbach, narra le vicende del newyorkese Roger Greenberg il quale, in piena crisi esistenziale, si trasferisce a Los Angeles, ospitato in casa del fratello.

Durante la sua permanenza in città, Roger incontra dopo molto tempo il vecchio amico Ivan, con il quale riallaccia i rapporti, si prende estrema cura del cane del fratello e soprattutto comincia a trascorrere del tempo con Florence, l’assistente del fratello, con la quale ha una relazione.

Il film, presentato in anteprima il 14 febbraio 2010 durante la 60a edizione del Festival di Berlino, è stato distribuito negli Stati Uniti il 19 marzo 2010: dopo più di un anno arriva anche in Italia. Esce infatti stasera, venerdì 8 aprile, nelle sale italiane.

Nel casto, oltre al protagonista Ben Stiller, troviamo Greta Gerwig, Rhys Ifans, Chris Messina, Sydney Rouviere, Susan Traylor, Merritt Wever, Koby Rouviere.

Ecco il trailer italiano di Lo stravagante mondo di Greenberg :

http://www.youtube.com/watch?v=CL9YS0YcyGU

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top