Connect with us

Cinema

Cinema: 33 anni dopo, il 4 marzo 2011 tornano i famelici Piranha!!!

Dopo il celebre film di Joe Dante, datato 1978, tornano al cinema i terrificanti piranha: il 4 marzo esce in Italia la pellicola di Alexandre Aja (regista di Le colline hanno gli occhi), intitolata, appunto Piranha, direttamente in 3D.
La trama si svolge a Lake Victoria, Arizona, una tranquilla località turistica nella quale ogni anno, durante le “vacanze di primavera” affluiscono migliaia di persone, soprattutto studenti per godersi sole, mare e divertimento.
Questa volta però qualcosa sconvolgerà Lake Victoria ed i suoi abitanti:  una scossa tellurica libera infatti dai fondali del lago, gruppi di pesci preistorici carnivori che faranno una strage. I turisti faranno di tutto per salvare Lake Victoria ed gli abitanti dalla mattanza.
In Piranha 3D, protagonisti della storia sono Elisabeth Shue e Adam Scott con, nel cast, anche nomi importanti come Christopher Lloyd (Doc nella saga di Ritorno al Futuro), Richard Dreyfuss (lo scienziato de Lo squalo) e Ving Rhames, oltre a Dina Meyer e Jerry O’Connell.
Con l’utilizzo del 3D, gli spaventi ed i salti sulla poltroncina al cinema sono praticamente assicurati. Aspettando venerdì 4 marzo, ecco il trailer italiano di Piranha 3D:
http://www.youtube.com/watch?v=rcaN5usXmFc
Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top