Connect with us

Gossip

Christian Vieri seduce in costume e cerca moglie su Twitter

Christian Vieri cerca moglie su Twitter

Cercasi moglie disperatamente. E’ il messaggio lanciato da Christian Vieri su Twitter per trovare una ragazza carina da sposare e con la quale mettere su famiglia. In tempi di social network, la fidanzata non si cerca uscendo la sera con gli amici ma su Facebook e Twitter e così anche Christian Vieri si è adattato ai tempi. Single incallito, 40 anni, da sempre un gran latin lover, Christian Vieri comincia a sentire l’esigenza di avere accanto a sé una donna che lo capisca e lo aiuti a credere nelle proprie capacità. Inoltre, Bobo Vieri, da sempre abituato ad essere circondato da donne bellissime e famose, chiede di avere solo una ragazza carina che conseguentemente sia una persona semplice e genuina con la quale costruire qualcosa d’importante.

Christian Vieri seduce in costume

Dopo aver chiesto al popolo di Twitter una ragazza carina e semplice, Bobo Vieri sta cercando di conquistare qualche dolce donzella mostrandosi in tutto il suo splendore. Sempre più assiduo frequentatore di Twitter, Bobo Vieri ha deciso di fare un regalo alle sue followers mostrando i suoi pettorali in grande forma e super abbronzati su Twitter. In tutto il suo splendore, Bobo Vieri continua a far parlare di sé per il suo indiscutibile fascino che, a quarant’anni è ancora quello di quando gironzolava sui campi da calcio collezionando gol e guadagnandosi la stima di un asso del calcio come Pelè che lo ha inserito nella lista dei suoi attaccanti preferiti. Appesi gli scarpini al chiodo ed essendo perennemente in vacanza, a quarant’anni, Christian Vieri comincia a sentire l’esigenza di avere qualcosa di più stabile come una compagna. Nella sua vita, le donne più importanti sono state due veline, Elisabetta Canalis e Melissa Satta che, in modo diverso, hanno riempito la vita di Bobo Vieri per un lungo periodo. Ora, però, le loro strade si sono divise e per Bobo Vieri è arrivato il momento di mettere la testa a posto.

Bobo Vieri riuscirà a trovare moglie?

Il concorso per trovare una moglie a Christian Vieri è aperto. Tutte le fanciulle semplici, carine e single sono invitate a farsi avanti. Sappiate, però, che per Bobo Vieri è finito il tempo dei flirt passeggeri. E’ tempo di dare una svolta alla propria vita sentimentale e Bobo Vieri vuole farlo mettendo su famiglia. Ci riuscirà? A voi la sentenza.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top