Connect with us
chris-hemsworth-fobie-dopo-blackhat

Cinema

Chris Hemsworth: le fobie dopo Blackhat

chris hemswort fobie dopo blackhatChris Hemsworth: le fobie dopo aver girato Blackhat

Dopo aver girato Blackhat temo un attacco hacker ai miei social“, queste le parole del giovane attore Chris Hemsworth. Dopo essersi preparato al meglio per interpretare il ruolo di un hacker nel suo ultimo film Blackhat, il giovane teme per i suoi social, consapevole che potrebbe subire un attacco hacker da un momento all’altro. Trentadue anni portati divinamente, il bell’attore di Melbourne è stato recentemente incoronato da “People Magazine” come “L’uomo più sexy del mondo“, e, oltre a riconoscimenti personali, per Chris anche la carriera va a gonfie vele. Dopo aver preso parte in Star Trek e in Thor, Hemsworth, ad oggi, vanta un cachet che sfiora i dieci milioni di dollari, e, se questo non dovesse bastare, il trentaduenne è anche felicemente sposato con la bellissima attrice spagnola Elsa Pataky, dalla quale ha avuto 3 splendidi bambini che riempiono le loro giornate. Attualmente nelle sale con il suo ultimo successo cinematografico, Blackhat, Chris rivela quali sono le sue fobie dopo aver girato il film, e da un prezioso consiglio a tutti i suoi fan.

Chris Hemsworth: “Imparate a memoria le password dei vostri social”

Ho cambiato tutte le password dei miei social, ma se vogliono arrivare a colpirti, lo possono fare. Io, invece di scrivermele nel laptop o nel cellulare, preferisco ricordarle a memoria… Quella non la sanno decifrare (ride), ma è solo questione di tempo.” queste le dichiarazioni del bell’attore biondo alla rivista “iodonna“, consigli che saranno, certamente, utili anche ai suoi tantissimi fan che ogni giorno lo seguono e sostengono. Il giovane Hemsworth, infatti, è molto attivo sui principali social, postando, tra l’altro, foto che fanno sognare le  ragazze, e non solo, che sperano di conoscere, un giorno, “l’uomo più sexy del mondo“. Nonostante l’enorme successo ottenuto, però, Chris non dimentica le sue origini, dichiarando, infatti, di ricorrere, spesso, ai consigli della mamma sull’educazione dei figli, soprattutto, per quel che riguarda il fattore economico: “noi siamo cresciuti con pochi soldi, e adesso che stiamo meglio, finanziariamente, non vorrei che i bambini crescessero viziati. Per questo chiedo spesso consiglio a mia madre.” Insomma, che dire, il bel ragazzo pare proprio essere l’uomo perfetto: talentuoso, bello e con solidi valori, fortunata Elsa

Blackhat: ennesimo capolavoro per Chris Hemsworth

Se come vi abbiamo già detto prima, il bel Chris ha alle spalle film di successo come: Thor, Star Trek, Il Cacciatore di Biancaneve, oggi l’attore è tornato con un ruolo da protagonista in uno dei film più belli ed interessanti attualmente in sala, Blackhat. Nel film, infatti, Chris interpreta un galeotto hacker informatico, Nicolas Hataway, che viene chiamato per risolvere un importante caso di violazione informatica che rischia di mettere a repentaglio i mercati azionari di tutto il mondo. E, se nonostante questo, non foste ancora del tutto certi se andare o meno a vederlo, noi di GossipeTv, dopo averlo visto in anteprima, vi diamo 3 validi motivi per precipitarvi al cinema a vedere Blackhat.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top