Connect with us

Gossip

Chicca e Giovanni, il matrimonio è davvero alle porte?

giovanni-masiero-francesca-roccoChicca e Giovanni presto sposi. Matrimonio confermato

Chicca e Giovanni, una delle coppie più amate del 2014 sono stati questo pomeriggio ospiti del salotto televisivo di Barbara D’Urso. Chicca e Giovanni infatti hanno parlato ai microfoni di Pomeriggio 5 del loro amore, che li porterà a breve all’altare. I due fidanzatini del Grande Fratello 13, in onda nel 2014, hanno così voluto ricordare ai loro fan l’amore che li unisce a distanza di un anno. Francesca Rocco e Giovanni Masiero si sono conosciuti nella casa più famosa d’Italia ed hanno cominciato così una relazione molto importante che li ha tenuti sotto i riflettori per molto tempo. Oggi a Pomeriggio 5 i due hanno confermato la notizia inerente il loro matrimonio: la coppia ha infatti annunciato di convolare a nozze al più presto. Tra sorrisi e battute di Barbara D’Urso, amica dei due, Chicca e Giovanni hanno detto di essere pronti al matrimonio e a dirsi vicendevolmente il sì più importante della vita.

Chicca e Giovanni e l’amore che resiste dopo il Grande Fratello

Durante la trasmissione diversi sono stati i momenti in cui i due hanno dimostrato quanto il loro amore sia sopravvissuto durante quest’anno lontano dai riflettori del Grande Fratello. Le telecamere di Pomeriggio 5, inoltre, hanno spesso inquadrato l’anello di fidanzamento di Chicca, che Giovanni le ha regalato prima di chiederle il definitivo sì. Il dolce commento della trentunenne di Legnano è stato: “Anche se uno se lo aspetta è sempre un momento particolare nella vita di una donna”. I due infatti hanno confessato di parlare tutti i giorni di matrimonio, motivo per cui, probabilmente la richiesta di Giovanni non deve aver sorpreso la fidanzata Chicca. La coppia del GF13 del resto, è apparsa affiatata fin dal primo momento, al punto da annunciare la convivenza a Milano a pochi mesi della conclusione del reality.

Chicca e Giovanni, manca solo la data del matrimonio

Chicca e Giovanni, innamorati più che mai, hanno voluto ricordare il loro amore davanti alle telecamere degli italiani e hanno anche scherzato con la D’Urso: “Ci sposiamo qui in studio!”. Pronta la reazione della conduttrice: “Per me nessun problema, sono sempre in diretta!”. Chicca e Giovanni saranno quindi presto sposi, manca solo la conferma della data che, probabilmente, non tarderà ad arrivare. Un amore nato sotto le telecamere che però continua più forte che mai nell’intimità di una vita “normale”.

1 Comment

1 Comment

  1. bepi

    22 Giugno 2015 at 13:20

    questa coppia sta recitando! lei non ha trovato l’amore lei ha tanti amori, basta seguirla sui profili personali dove si vede e si capisce tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top