Connect with us
Chicca-e-Giovanni-ospiti-in-radio

Gossip

Chicca e Giovanni mandano in Tilt la radio, FerroSocial in blocco

Chicca-e-Giovanni-ospiti-in-radioChicca e Giovanni ospiti a MelaGodo con Roberto Ferrari, troppi utenti mandando in Tilt il collegamento

I Nini sono stati oggi ospitati nel programma di Roberto Ferrari Melagodo‘ in diretta su ‘Ferro Social’, ma l’intervista è fin da subito iniziata con una piega bizzarra. Talmente tanti sono stati coloro che volevano connettersi con Ferro Social per ascoltare i reduci del Grande Fratello, che i server sono letteralmente saltati. Per diversi minuti infatti, non è stato possibile, per molti Fan seguire i propri beniamini, tanto che lo speaker ha suggerito di provare a connettersi tramite il suo account Facebook. In ogni caso l’ospitata è andata avanti e Chicca Rocco e Giovanni Masiero non hanno deluso, anzi. Roberto Ferrari apre le danze, e non si risparmia, inizia subito con un mare di complimenti sulla loro storia, e addirittura paragona i Nini, alla storica coppia formata da Sandra e Raimondo. La diretta poi va avanti ed il programma prende il via, ed indovinate un po’ qual è la canzone d’apertura? Ovviamente ‘Semplice’ di Gianni Togni, che ormai è diventato il cavallo di battaglia di Chicca e Giovanni, subito dopo partono con le migliaia di domande dei Fan, ma non si limitano solo a quello perché tra una risposta e l’altra, raccontano alcuni aneddoti del recente viaggio a Parigi, facendo divertire il pubblico presente e quello da casa.

Chicca e Giovanni a Ferro Social, lui è gelosissimo lei è scatenata

Proprio come la storica coppia Sandra e Raimondo, anche i chicchizzati sembrano completarsi a vicenda, lui estremamente calmo, pacato e rilassato, lei invece sempre allegra, esuberante e scatenata, una cosa però, risalta subito agli occhi, il loro rapporto, che appare genuino, sincero e profondo, sono infatti, innamoratissimi e come loro stessi dichiarano in Radio, cercano di passare più tempo possibile insieme. Ma non è ancora finita, l’intervista infatti va avanti e  durante la diretta Chicca parla un po’ di Giovanni e sopratutto della sua gelosia. In particolare racconta che lei è costretta ad avere due tipi di abbigliamento: se esce con l’ex gieffino può mettere quello che vuole, ma se sta senza di lui non deve indossare assolutamente cose succinte o provocanti, e la cosa vale anche per la biancheria intima. Insomma in tutto e per tutto una coppia normale, fatta da due ragazzi che si amano e si divertono, e sopratutto si stanno scoprendo l’un l’altro ogni giorno che passa.

Anche Chicca è Gelosa di Giovanni

Sempre durante la diretta, la seconda classificata del Grande Fratello, racconta un aneddoto avvenuto una sera a Parigi, dove Giò è stato preso di mira da un Gay, la Rocco si è riscoperta gelosa, ed ha stretto la morsa sul povero Giovanni come a ribadirne il possesso. Nulla di male, tutto questo è amore, e come ogni coppia anche loro hanno dei piccoli momenti no, anche se hanno confessato, ad un divertito Roberto Ferrari, di non aver mai litigato seriamente, piccoli battibecchi Si, ma mai niente di preoccupante.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top